http://casa.ecoseven.net/arreda...
LATINA OLIM PALUSquote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 30/11/2012 10:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veneto [B)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/11/2012 16:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh in estate una gita nel biellese o a Firenze col camper ... e fai scorte [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 05/12/2012 15:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emanuela
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 06/12/2012 08:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emanuela
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 11/12/2012 08:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emanuela
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 16/12/2012 22:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beata te. A Torino ci sono gruppi molto attivi che si trovano periodicamente per lavorare a maglia. Poi sei anche vicina a tante belle fabbrice ndi filati che hanno lo spaccio ....
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 20/12/2012 00:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono della provincia di Bologna La lana la compro soprattutto in internet Ottima la Drops per il rapporto qualità/prezzo Poi c'è un sito di un produttore turco che oltre a tanto sintetico ha però anche ottimi filati a prezzi vantaggiosi Poi ci sono i filati lusso tipo Malabrigo ecc. che ogni tanto mi concedo, anche la Noro, ma sono un po' cari Poi quando vado all'estero mi scateno, quest'estate in rilanda comrati quasi due kg. di una bella lana Aran, un po' rustica In Germania la lana da calzini come la wollmeise ... splendida