quote:Risposta al messaggio di monicage inserito in data 01/01/2013 20:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho inventato il modello basandomi su di un punto che mi piaceva. Se lo ritrovo te lo scannerizzo ciao Monica (siamo anche omonime)
quote:Risposta al messaggio di monicage inserito in data 02/01/2013 09:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le foto fai una ricerca e c'è chi ha scritto istruzioni perfette
quote:Risposta al messaggio di monicage inserito in data 06/01/2013 15:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre i ferri in borsa Ogni momento libero lo sfrutto Lavoro anche mentre controllo che la figlia piccola faccia i compiti, oppure mentre interrogo la grande. Per non parlare delle sale di attesa dai medici (la grande si deve operare la menisco e quindi tra novembre e dicembre attese ne abbiamo fatte un po', alle poste, ai colloqui con i professori A volte lavoro anche al lavoro in pausa pranzo, nel senso che mangio un panino al volo, però ci tocca comuqnue staccare minimo 30 minuti quindi, 10 per il panino, 20 per la maglia Sono riuscita anche a lavorare mentre apsettavamo che iniziasse il concerto della Pausini, dove ho accompagnato la figlia grande
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 06/01/2013 21:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io soffro di cervicale Ma da quando uso solo i ferri circolari ho molti meno problemi, si riesce a lavorare tenendo il collo rilassato, magari appoggiato allo schiemale del divano
quote:Risposta al messaggio di monicage inserito in data 06/01/2013 18:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 02/01/2013 08:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa ma ho visto solo ora...[:D] Ora hai tu posta!! [:)] grazie mille Carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 07/01/2013 10:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!proverò... Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 11/01/2013 09:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima!! Sia la cuffia ma soprattutto la modella!![8D] Carpe diem