quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/08/2012 17:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok,solo per fare un esempio,quando mia moglie era incinta ed alla fine,mi sono offerto a casa di lavare io i piatti,in pratica ho' aperto la lavastoviglie e caricato il tutto . pensa che lei preferisce lavare a mano,la lavastoviglie in pratica e' nuova e viene usata solo quando abbiamo ospiti. cmq a me proprio non piace proprio lavare ed in genere fare i lavori di casa. come fare perche' non si approfitti di quell'unica volta che ho' ceduto e sono partito con il secchio??non vorrei che si mettesse a fare lo sciopero...ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 10/08/2012 18:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che se andiamo in ferie, ferie devono essere. Così quello che si fa sempre a casa non dovrebbe essere fuori[;)] Ti dò un piccolo suggerimento. Secondo me se tu ti dimostri collaborante lei dopo un po' vuole riavere in mano la situazione e ti toglie l'impegno di lavare i piatti[:)] Però valuta quante chiacchiere puoi farti con i maschietti,tra sapone e spugnette abrasive [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/08/2012 18:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quindi mi suggerisci di partire magari fischiettando ? ,e se trovo solo stranieri,come faccio a fare 2 parole? ok ,ho' capito,mi piazzo vicino al lavatoio e aspetto la prima signora ,mi avvicino e le chiedo come si fa' con i piatti etc, magari diventiamo amici...cosi' la vipera diventa gelosa e non mi fa' piu' fare i piatti [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/08/2012 21:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti perche' pensi che ho scritto anch'io che li lavo pure a casa,non sento questo peso allucinante(io)e facilito la vita a mia moglie che lavora pure lei. le ferie sono di tutti e due(forse se le merita piu' la donna che oltre al lavoro proprio deve fare anche la casalinga e mamma). andrea
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 11/08/2012 10:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandioso! [:)][:X][:)] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 11/08/2012 16:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 11/08/2012 10:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora nel mio caso,sono solo io che lavoro.niente da dire sul lavoro delle casalinghe e sopratutto delle lavoratrici\casalinghe, io ho' fatto un patto : a lei tutti i lavori di casa,a me tutti i lavori fuori casa. premetto che abbiamo una casa circondata da 20.000 mq di terreno dove oltre ai seminativi abbiamo il vigneto,l'orto ed un enorme giardino di 6.000 mq. e solo mio figlio che mi aiuta con il trattorino. lei e' la regina della casa,io sono il re dei campi. purtroppo per me,ho' ceduto,vorra' dire che la settimana prossima le insegnero' ad usare il decespugliatore oppure a vangare sull'orto...[:)][:)][:)] volete la guerra? e guerra sia...[:)][:)][:)]ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 11/08/2012 19:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stesso patto abbiamo fatto noi, il marito a casa non tocca un cucchiaino. Ma quando si va in ferie in camper, siccome le ferie ce le siamo guadagnate in due troviamo giusta una suddivisione dei compiti. Lui prepara la colazione e si occupa dei serbatoi del camper, del gavone della gestione spazi esterni (tavolini sedie ecc...)io faccio il resto, pranzo, cena, pulizie, gestione figlie. La spesa si fa insieme e può capitare che durante le vacanze un paio di volte i piatti siano capitati a lui. Pensate, è ancora vivo e vegeto![^][^][:D]id="Georgia">id="size4">id="maroon"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/08/2012 19:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova con NELSEN PIATTI [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 11/08/2012 10:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le ferie sono di tutti e due(forse se le merita piu' la donna che oltre al lavoro proprio deve fare anche la casalinga e mamma). id="size2">id="red"> esattamente quello che sostengo io, all'inizio brontolava [}:)] poi, confortato dal vedere tanti maschietti all'opera, si è deciso [:)] Le ferie son ferie per tutti sennò si va in albergo e diventano ferie per tutti. [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di FrancoB inserito in data 19/08/2012 16:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>finalmente ho' capito,fra 2 settimane ripartiamo per una breve vacanza,vediamo se funziona...al ritorno vi faro' un dettagliato rapporto...[:D][:)][8D] ciao paolo