In risposta al messaggio di SasukeZRH del 10/06/2020 alle 22:27:58Ciao, benvenuto, credo che iniziare con il noleggio sia intelligente.
Ciao a tutti, non sono sicuro che sia questa (o che ci sia) una sezione dove presentarsi ma mi sembrava il minimo in fatto di educazione. Dopo tanti anni da armatore di barca, passione purtroppo solo mia in famiglia,sto valutando il camper per unire alcuni aspetti che conosco molto bene in barca alle attuali esigenze/preferenze di famiglia. Per adesso noleggero' qualche fine settimana e poi decideremo il da farsi Una cosa che mi ha colpito, mi sembra che l'80% dei camper mansardati abbia due matrimoniali invece che letti a castello, soluzione che non capisco chi soddisfi (io ad esempio con due figli attualmente di 4 e 8 anni non prenderei un camper con due matrimoniali)... Vabbè, detto questo, un saluto a tutti e vi disturbero' in un prossimo futuro, per adesso mi limito a lurkare, come si diceva quando ero giovane sui newsgroup! S.
In risposta al messaggio di SasukeZRH del 10/06/2020 alle 22:27:58Ciao, nel tuo caso ben approdato... uau un armatore! certo che il mondo dei camper unisce proprio tutti. Di che tipo di imbarcazione sei armatore ? barca a vela, nave, yacht, caicco, veramente un bel mondo vario. Sei un armatore giovane per avere come nick name un personaggio dei Fumetti Manga ! Questi fumetti Manga! Mi ha incuriosito la cosa, ma beato te che hai provato il mondo del mare, chissà in quali luoghi meravigliosi sei sbarcato, ti invidio tanto ! Poi racconterai strada facendo. Buona coesistenza tra i due modi di vita! Un caro saluto.
Ciao a tutti, non sono sicuro che sia questa (o che ci sia) una sezione dove presentarsi ma mi sembrava il minimo in fatto di educazione. Dopo tanti anni da armatore di barca, passione purtroppo solo mia in famiglia,sto valutando il camper per unire alcuni aspetti che conosco molto bene in barca alle attuali esigenze/preferenze di famiglia. Per adesso noleggero' qualche fine settimana e poi decideremo il da farsi Una cosa che mi ha colpito, mi sembra che l'80% dei camper mansardati abbia due matrimoniali invece che letti a castello, soluzione che non capisco chi soddisfi (io ad esempio con due figli attualmente di 4 e 8 anni non prenderei un camper con due matrimoniali)... Vabbè, detto questo, un saluto a tutti e vi disturbero' in un prossimo futuro, per adesso mi limito a lurkare, come si diceva quando ero giovane sui newsgroup! S.
In risposta al messaggio di Ciorven del 13/06/2020 alle 14:56:46ciao Ciorven,
Ciao, nel tuo caso ben approdato... uau un armatore! certo che il mondo dei camper unisce proprio tutti. Di che tipo di imbarcazione sei armatore ? barca a vela, nave, yacht, caicco, veramente un bel mondo vario. Seiun armatore giovane per avere come nick name un personaggio dei Fumetti Manga ! Questi fumetti Manga! Mi ha incuriosito la cosa, ma beato te che hai provato il mondo del mare, chissà in quali luoghi meravigliosi sei sbarcato, ti invidio tanto ! Poi racconterai strada facendo. Buona coesistenza tra i due modi di vita! Un caro saluto.