In risposta al messaggio di Michael 59 del 12/06/2020 alle 19:13:12Ciao, complimenti per il tuo acquisto e per avere scelto di diventare camperista. Potresti magare raccontare qualcosa del tuo mezzo e dei viaggi che vorresti fare, così si può dialogare un poco di più. Bravo hai fatto una bella scelta indipendentemente da tutto.
Ciao a tutti grazie di avermi accettato e far parte di questo gruppo, ho acquistato da poco un camper usato sperando di iniziare ad usarlo, un saluto e buoni km.
In risposta al messaggio di Ciorven del 12/06/2020 alle 19:40:49Ciao Ciorven il vr che ho acquistato è un riviera gte su Ford Transit 2400,137 cv.Riguardo i viaggi che vorrei intraprendere per l'anno in corso rimanere in italia partendo da Torino,Toscana Abruzzo Molise Puglia.
Ciao, complimenti per il tuo acquisto e per avere scelto di diventare camperista. Potresti magare raccontare qualcosa del tuo mezzo e dei viaggi che vorresti fare, così si può dialogare un poco di più. Bravo hai fatto una bella scelta indipendentemente da tutto.