quote:Risposta al messaggio di MarzianO inserito in data 21/02/2015 17:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.Io, il programma, l'ho pronto da tempo. L'ho succhiato da vari articoli di camperisti che ci sono stati e lo tengo, buono buono, per la pensione ma: cosa volete fare? Solstizio d'inverno, partendo in agosto...capitali? forzate le tappe? una guida è dura da darti-consigliarti se non scrivi cosa vuoi fare..certo che, una grande invidia, onestamente, la sto provando![:)]
quote:Risposta al messaggio di MarzianO inserito in data 21/02/2015 17:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi ( 2 equipaggi) andiamo a Nordkapp. Anzi, a dire il vero, io ci torno dopo esserci stato nel 1997 ed avere nel frattempo fatto altri 2 viaggi in Norvegia. Più che attraverso le guide mi sto aggiornando con i vari diari di viaggio presenti in COL: e, un percorso di massima che tenga conto del tempo disponibile (4 settimane) è già stato abbozzato. ciao - Umberto
quote:Risposta al messaggio di MarzianO inserito in data 21/02/2015 17:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse era meglio postare questa richiesta su "Estero", dove troverai altri argomenti analoghi già aperti, eventualmente consulta la pagina dei diari di bordo, molto utili, intanto ecco il nostro viaggio del 2010 (proprio in agosto) per qualche spunto https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?id=2819 Buona programmazione [;)] Davide