quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 28/05/2011 23:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 28/05/2011 23:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho una hudson,ed il labradorone lo mettiamo al centro,così ogni tanto pagaiamo in due,ma solo ogni tanto. "hai voluto la canoa? allora rema.." [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 27/06/2011 21:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 28/06/2011 19:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ùllallà.. abbiamo anche la maglietta dei canottieri.. io al max ho la canottiera stile Mario il bagnino.. [:D][:D] @Alpin,visto che sei di AL (io di Pontecurone) prova al Lago dei Dieci [:D][:D].. è più piccolo dell'Orta [:D][:D] se questo w-e non sai che fare,dai che si rema all'Orta [8D]
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 28/06/2011 21:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 30/06/2011 22:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè non dici tutta la verità ![}:)][}:)][}:)] dillo che il labradorone lo butti fuori bordo e poi ti fai trainare !! [}:)][}:)][}:)] buone ferie a tutti
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 05/09/2011 11:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ne avevano due blu a 180 e due gialle a 210 però potrebbe essere un'offerta locale (decath di Baranzate). Comunque te la consiglio vivamente perchè riesci a vedere posti che altrimenti non sarebbero raggiungibili senza (l'abbiamo usata in Grecia), è molto stabile ed è velocissima da gonfiare. Claudio PS posterò al più presto qualche foto.