quote:Risposta al messaggio di pep72 inserito in data 18/03/2013 10:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosci anche tu Igor? Hai comprato il kit da lui? Mi ha fatto tanti complimenti per la mia realizzazione, ma ha detto che non è molto commercializzabile, costerebbe troppo. [8)] Che zona del Garda bazzichi? Io principalemnte Peschiera e Lazise.
quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 19/03/2013 13:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo anche che navighi bene... [8)][8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 15/03/2013 14:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, ottima manualità, lavori l'alluminio come se fosse legno senza una sbavatura ... Eccellente! Le derive sono fatte con fogli di PVC abbinati e avvitati al profilo? Mi avevi dato (come Leocec) delle info sul Sevylor Hudson? [;)] ciao Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 14/04/2013 00:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le derive sono in nylon, fissate come dici tu, due fogli per parte uniti fra di loro con bulloncini. Le ho comprate già fatte assieme all'alberatura. Ebbene, lo confesso, 'leocec' sono io.[:p]
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 14/04/2013 00:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be non era difficile ... una sevylor hudson con vela autocostruita ... sono tornato ai vecchi post e ti ho trovato ... [:D] il profilo non mente Ancora tantissimi complimenti Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 06/05/2013 20:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risulta anche a me, però finora nessuno mi ha fermato. Comunque, con la vela ho intenzione di usarlo, presumo di andare più lontano che a remi, quindi è meglio averlo e indossarlo.
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 07/05/2013 00:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, prima di tutto complimenti per l'ottima realizzazione!! Io però ho rinunciato all'operazione di trasformazione in canoa a vela e mi accontento della vela bic (che serve a poco[:(]). Adesso mi è venuta la fissa di attaccare alla hudson un motorino elettrico e vorrei modificare il tuo timone in un attacco per il motore. Viste le tue capacità progettistiche avresti un'idea poco invasiva per un supporto del genere. Ti ringrazio e ti saluto. Ciao a tutti Claudio
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 24/05/2013 15:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non vuoi toccare la canoa, non vedo altre soluzioni diverse dalla mia per fissare uno specchio di poppa. Se invece cuci 2 coppie di passanti o anelli sopra, e altre due coppie ai due lati, puoi fissare 4 aste che sporgendo dietro possono fare da supporto ad uno specchio di poppa (questa era una delle soluzioni che avevo pensato di fare e ho scartato per non toccare la canoa). Per il motore, io anni fa avevo pensato a questo modello: sevylor motore elettrico sbm30, prova a vedere se fa per te.
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 24/05/2013 16:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei consigli leo:-) Proverò a cimentarmi e vedremo cosa verrà fuori:-) Buon divertimento con la tua canoa a vela sperando che arrivi il bel tempo al più presto!! ciao Claudio[;)]
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 24/05/2013 18:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, fra brutto tempo e problemi di mia moglie, stanotte mi sono addirittura sognato che andavo a prendere il camper nel posteggio dietro casa, trovando che attorno gli erano cresciuti addirittura degli alberi! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 25/05/2013 08:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 25/05/2013 21:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho viste di simili in acqua, sono molto pratiche secondo me.