quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 18/12/2009 22:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia nonna (da parte di mamma) è nata in Austria, e poi durante la guerra si sono rifugiati in Italia a Baselga di Pinè. Poi l'amore l'ha portata a Verona. Arrivando al primo dei due laghi, c'è un incrocio, se tieni la destra e costeggi il lago, in fondo (300-400metri) c'è un parcheggio libero molto tranquillo. E' una strada chiusa e poco trafficata, quasi in centro al paese. Noi sostiamo sempre li, mai avuto problemi. La via è quella della foto, se guardi bene in fondo si vede una casa "finisce strada", il parcheggio è lì alla sua destra. Nei periodi di molto turismo, passiamo la notte li, e poi di giorno, x non disturbare con la dimensioni del camper lo spostiamo in una zona un po più decentrata ma ugualmente comoda. Entrando in paese c'è una rotonda, seconda uscita si va in paese, prima uscita avanti 200-250 metri sulla sinistra c'è un parcheggio sterrato "ghiaia" al margine della strada. Dalla rotonda all'incrocio dove c'è il primo lago ci sono circa 300 metri "in leggera salita". Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 18/12/2009 22:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal secondo parcheggio, dove portiamo il camper di giorno in alta stagione si vede questa chiesetta Panorama del lago dal primo parcheggio (quello per passare la notte) il paese è sulla sinistra Saluti[;)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 25/04/2010 21:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Christian, siccome vorrei anche io sostituire gli alogeni con i led posso chiederti quanto li hai pagati in fiera dal momento che sono abbastanza cari[?] Li hai già montati sul camper[?]Non fanno una luce fredda e strana[?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
https://forum.camperonline.it/#...
P.s.id="size4"> Ho eliminato quasi tutto il mio materiale, e non inserirò più nulla.[:(!][V]