quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 22/07/2010 11:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me spiace dire queste cose perchè poi è fin troppo facile darmi dell'aguzzino ma... ...un bel pò di giornalate (possibilmente con una rivista corposa) no?
quote:Risposta al messaggio di redarrows inserito in data 04/08/2010 15:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senz'altro ma sempre cani sono. Voler loro bene non prescinde dal passargli il lardo di savoia quando serve
http://italia.agrigentonotizie....
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 13/08/2010 21:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, io sono una di quelli che tratta il cane come una persona, ma ti racconto una cosa carina. Ho un'amica che non aveva mai avuto cani e mi prendeva in giro moltissimo, la figlia un giorno le ha portato a casa un cagnolino abbandonato, non ha capito più niente, mi ha raccontato delle cose che superano ogni immaginazione. Certamente ha fatto molto peggio di me e solo allora mi ha confessato che non avrebbe mai pensato di ridursi così. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 02/09/2010 22:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Patty, tassativamente al canile! Fai un giro e troverai quello che cerchi (o lui troverà te, che è più probabile). Poi per la gestione in camper ci si arrangia: la mia Maya non ne vuol sapere di stare sola e qualche limitazione nel girare in città la comporta, ma tutto non si può avere e quello che mi dà supera molto quello che mi costa. E poi è intelligentissima, sembra mia moglie: quando le parlo sembra che capisca. Ciao