In risposta al messaggio di Alex52 del 24/06/2023 alle 17:55:572021 francia normandia in agosto si stava davvero bene, non se se era stata fortuna, ma abituati al caldo afoso e appiccicoso della pianura padana lì si stava davvero bene.
Come anno scorso l'annoso dilemma: dove portare mia mpoglie in un posto fresco. Anno scorzo ho suscitato l'ilarità di tanti amici del col. Ho pensato che quest'anno vorrei fare unj turismo itinerante in Olanda o Francia,zona atlantica. Vi sarò gratro dei vostri consigli ed eventuali diari. Ho tutto il tempo che voglio. Io abito ad Albinia e sulla spiaggia ho incontrato dei camperisti tedeschi che abitano nel nord della Germania, mi hanno detto che qualche giorno fa, a casa loro c'erano 36°. Da morie. Ciao a tutti e grazie Alessandro Alex 52
In risposta al messaggio di Alex52 del 24/06/2023 alle 17:55:57Ciao, il problema sai quale è, è che non si può sapere prima con certezza dove farà fresco. Ho sentito prima che oggi a Oslo c'erano 26 gradi, relativamente pochi per noi, ma per loro no. Le due mete che hai scelto dovrebbero avere una temperatura non bollente, quindi se vuoi puoi leggere i diari che ho scritto visto che ci sono stato anche in estate.
Come anno scorso l'annoso dilemma: dove portare mia mpoglie in un posto fresco. Anno scorzo ho suscitato l'ilarità di tanti amici del col. Ho pensato che quest'anno vorrei fare unj turismo itinerante in Olanda o Francia,zona atlantica. Vi sarò gratro dei vostri consigli ed eventuali diari. Ho tutto il tempo che voglio. Io abito ad Albinia e sulla spiaggia ho incontrato dei camperisti tedeschi che abitano nel nord della Germania, mi hanno detto che qualche giorno fa, a casa loro c'erano 36°. Da morie. Ciao a tutti e grazie Alessandro Alex 52
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/06/2023 alle 22:31:10Graie a tutti e due
Ciao, il problema sai quale è, è che non si può sapere prima con certezza dove farà fresco. Ho sentito prima che oggi a Oslo c'erano 26 gradi, relativamente pochi per noi, ma per loro no. Le due mete che hai scelto dovrebbero avere una temperatura non bollente, quindi se vuoi puoi leggere i diari che ho scritto visto che ci sono stato anche in estate.
In risposta al messaggio di Alex52 del 25/06/2023 alle 18:07:00Carissimo Ezio, come sau con me occorre pazienza. Io i diari non li trovo più, che passaggi dovo fare per ritrovarli. Non trovo più le aree di sosta, mi ci vogliono tutti i passaggi. Gli amministratori del forum mi avevano detto di andare sulla cartina e cliccare ma non trovo più questa cartina.
Graie a tutti e due
In risposta al messaggio di Alex52 del 25/06/2023 alle 18:16:01https://www.camperonline.it/via...
Carissimo Ezio, come sau con me occorre pazienza. Io i diari non li trovo più, che passaggi dovo fare per ritrovarli. Non trovo più le aree di sosta, mi ci vogliono tutti i passaggi. Gli amministratori del forum mi avevano detto di andare sulla cartina e cliccare ma non trovo più questa cartina. Graie
In risposta al messaggio di ezio59 del 25/06/2023 alle 20:29:00grazie