quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 12/08/2014 12:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma che bello,bravi! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 12/08/2014 12:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello!! Buone vacanze!! Io non ancora 40enne questa sera lavoro...giusto cosi...moglie e figli dormono sotto una pioggia torrenziale dopo un giorno intero in giro alla scoperta di Merano!!
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 12/08/2014 12:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo e complimenti. Io ho finito di fare il fidanzatino con mia moglie dal giorno che ci siamo fidanzati...[:(!] Viva l'AMORE[:)] Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 13/08/2014 15:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D][:D]noi abbiamo smesso di fare i fidanzatini dopo il 1` figlio ma contiamo di riprendere appena se ne vanno di casa [:D][:D] (che madre degenere sono!) elena