quote:Risposta al messaggio di powerzone inserito in data 11/07/2012 06:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Misura? di cosa stiamo parlando?
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 24/07/2012 17:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo lasciato il wind (dopo 10 anni) facendo kite per 2 anni visto che incominciavo a sentirne le conseguenze di età.[}:)] ...dopo una notte di meditazione in spiaggia, oggi sono tornato al wind nonostante gli acciacchi, magari con qualche uscita in meno in inverno [;)] E' difficile spiegarlo, ma il kite era per me un ripiego. Medita...medita bene [:D] _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 25/07/2012 18:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine noi siamo destinati a provare nuove emozioni e quindi provalo [;)] Quello che dici e riferito è tutto vero, il kite è molto più semplice e meno faticoso. Personalmente dopo un paio di settimane ero già in acqua a fare i primi bordi senza scarrozzare. Ma...chi ha fatto wind la sua destinazione ideale è fare wave pulito anche nel kite e qui ci vogliono (come nel wind) diversi anni! Ora io mi sono molto ridimensionato, non esco più in condizioni molto proibitive (anche se esco solo se merita la situazione), le mie vacanze estive non sono solo vacanze wind (anche xchè la donna mi ha già avertito 10.000 volte di rompermi l'attrezzatura [:D]) e....la mia anima serfista è guarita un pò [;)], il resto ci pensa l'età [:D] Ciao e buon vento [;)] _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...