quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 01/11/2013 22:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per 900 € non sembra male se hai la possibilità di ritirarla personalmente per darci una occhiata finale prima dell'acquisto. Io personalmente cercherei un affare da un negoziante, hai provato a fare un giro in alcuni negozi? Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 03/11/2013 20:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie amico per il consiglio, ma, purtroppo salta tutto....ti spiegherò...[:(]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 15/01/2014 15:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è il bello della salita, mentalmente già si pregusta la discesa, è come la classica carota oggi ho fatto questa dopo 1000 metri di pedalata in salita Emil
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 16/01/2014 23:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/01/2014 23:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo il posto, magari in primavera se organizzi un uscita camper e mtb mi unisco volentieri!
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 12/02/2014 20:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, è sempre un dispiacere sentire queste notizie ma come dici te bisogna reagire e anche se è dura da dire in questi casi bisogna stare attenti a non lasciarsi andare volendo fare del bene facendosi del male. So per esperienza vissuta che è facile a dirsi ma è come camminare sul filo del rasoio e non so darti consigli, so che è dura fare il giusto quando non si sa cosa è giusto fare. In bocca al lupo e per quanto possa servire saluti al tuo amico Emil