http://www.ruotaliberaterni.com...
Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 21/07/2012 14:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> negativo,è la prima volta che dovrei andarci(sempre se riesco a combiare con le ferie),ma so che in libera ti puoi fermare sotto l'impianto di risalita,e vicino ci dovrebbe essere sia una area sosta che campeggio ma ti ripeto mi sto info perche' e la prima volta. andrea
www.ridersmtb.com
ma non ho ancora il camper che conto di avere il prossimo anno proprio per conciliare amore e passione...chissa...magari si organizza una raidataaaa con tutti i colleghi camperisti ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[:D] Enzinoquote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 14/08/2012 22:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene[:D] attendo info su wagrain dove arrivero' il 21. passo e chiudo[:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 26/08/2012 19:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle terme andavate a bad gastein ? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 06/07/2012 19:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Taccio 1,chiedo a te ma anche ad altri esperti un consiglio:utilizzo frequentemente la mountain bike,ho una modesta Decathlon di ormai 10 anni "ammortizzata" anteriormente.L'anno scorso ho voluto provare con la bici da corsa ma proprio non mi diverto,voglio quindi venderla e comprare una MB degna di tal nome.Considera che abito a Bergamo,le nostre valli sono piene di percorsi ed io amo sterrati ma anche boschi e qualche mulattiera.E' quindi meglio una full o una anteriore?Se full serve con l'ammortizzatore bloccabile?E una full non bloccabile soffre in salita?Scusate le domande ma sono pieno di dubbi grazie a tutti Davide
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 31/08/2012 18:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che in moto in pista me la cavo anche benino!Grazie per la risposta,voglia di pedalare ne ho parecchia mi piace andare in salita per questo che sono dubbioso su una full ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 31/08/2012 19:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ma se salgo poi dovro' scendere![:D][:D]Il mio dubbio e' appunto se una full bloccabile e' equiparabile ad una front in salita o se il peso maggiore penalizza parecchio e viceversa se una front scendendo magari da qualche sentiero sia limitata.Onestamente io sono piu' orientato ad una front pero' accetto volentieri consigli da chi come voi ne sa piu' di me.Ti ringrazio ancora per i consigli che mi hai dato