https://www.flickr.com/photos/w...
quote:Risposta al messaggio di walmi inserito in data 16/04/2015 18:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stai ricordando un'aneddoto... Moltissimi anni orsono con papà e mamma si andava a prendere il vino ad Olevano Romano direttamente dal contadino... Lui ci preparava le bruschette e metteva il vino a tavola (buonissimo... frizzante e dolce..) e diceva: bevate-bevate... finchè bevate qua, non pagate...[:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di walmi inserito in data 16/04/2015 18:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche perchè per quantificarle dovrebbero sottoporti alla pesa all'entrata e all'uscita![:D][:D][:D]
quote:Ciao Barbara...>> Ciao Francesco![;)] Il mal di mare Barbara
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/04/2015 08:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimmi che non sei tu che l' hai vestito cosi '...[8D] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 16/04/2015 18:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scatto ottenuto spostando la macchina dx-sx (o viceversa) o agendo sull' escursione zoom ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/04/2015 13:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non l'avrei mai fatto, il cane l'ho incontrato al monastero di Rila in Bulgaria, era di una ragazza claudicante e mi ha impressionato l'amore con cui lo trattava... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/04/2015 12:16:32 (> Il tempo è onesto..... e la carta d'identità ne è testimone.... wal bavaria fiord I 691LG (35q 2014)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.flickr.com/photos/w...