quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 13/10/2009 17:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo!!!!! Buon acquisto!!! Io l'ho comprata in maggio e il primo giorno che l'ho usata ad una sfilata storica ( ero in mezzo alla folla seduto in una scalinata ) avevo un occasionale vicino con una bella reflex. Guardava con una certa invidia il mio lcd posteriore mobile a 360° che mi permetteva di scattare foto anche sopra le teste delle persone. Mi sembra che avevi il dubbio per la durata delle pile AA ( ricaricabili o meno ). Ti posso assicurare, e lo constaterai anche tu, che fare anche 300 foto non è difficile. Proprio questa possibilità di poter cambiare le pile in caso di emergenza, anche entrando a comprarle in una edicola o un tabacchi mi ha convinto insieme all'LCD mobile. Ad oggi ho già riempito 3 SD da 8 Giga ( 1750 cadauno ). Cordiali saluti. Max. P.S.: quando l'hai pagata? Io nel mese di maggio l'ho presa a 399,00 €.
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 13/10/2009 16:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nikon D700 6400 asa
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 09/11/2009 11:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compliments per la foto e ... per la macchina[:)] Che ottica hai usato? Mi sa che la D700 non tarderà molto ad entrare in casa mia[;)] e si accoppierà benissimo allo stupendo 24-70[:p] Ciao ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di tommilippo inserito in data 10/11/2009 19:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma come faccio a consigliare su canon se ho e avrò sempre nikon? non perchè sia migliore ma perchè ho vecchi obbiettivi e non intendo separarmene,poi da come avrai potuto leggere non è tanto la macchina a fare ma contano molto gli obbiettivi la macchina si occupa di dare tempo e diaframma ma l'obbiettivo deve far passare la qualità della luce per intenderci se ho un obbiettivo che costa 2000 euro avràuna qualità eccellente su qualsiasi corpo macchina. Morale: investi più euro in un obbiettivo che in una reflex.
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 10/11/2009 21:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono compatibili si ma avranno restrizioni ad esempio se non sono autofocus vanno bene ma devi focheggiare a mano oppure non leggono l'esposizione automatica percui dovrai esporre un manuale insomma bisogna vedere caso per caso dipende da che macchina prendi,ad esempio alcune nikon non hanno il motore per la messa a fuoco ad esempio la d60 ed40 percui servono ottiche con motore af incorporato la d80 e la d700 possono usare le ottiche senza motore incorporato. Tieni presente che con le digitali il 50 diventa 75 perchè il sensore è piu piccolo del 24x36 percui devi moltiplicare x1,5 le ottiche solo alcune reflex di fascia alta hanno il sensore 24x36 come la d700 d3