Ciao Lucy
http://www.garnstudio.com/lang/...
http://lamagliadimarica.com/
In risposta al messaggio di Princess Leila del 15/10/2015 alle 11:36:02
Ciao Lucy internet è una miniera per i modelli www.ravelry.com è un forum mondiale dove si trovano decine di migliaia di modelli sia free che pagamento ma è necessario iscriversi e masticare l'inglese altrimenti trovi tanti modelli gratis in italiano oppure Ed ecco uno dei tanti wip finito l foto è orrenda, lo so keep calm and ......... cast on!!!
Buongiorno
In risposta al messaggio di Lucy59 del 16/10/2015 alle 10:07:06
Buongiorno grazie Leila, cercando in internet avevo trovato qualche sito, trovavo molto semplice l'insegnamento di Emma Fassio, però anche la maglia di Marica và bene per l'altro ti dirò Scusa l'ignoranza...ma wip è uncappello? Così mi sembra dalla foto...mi piace molto come scegli la lana nei mille colori,,,,io la adoro, ma dove sono io...non ci sono magazzini, negozi specifici per lana/filati ecc. e l'unico negozio te li fà pagare una barbarità ma quando mi capita la prendo ... Buona giornata, Lucy
Ciao Lucy
http://www.yarn-paradise.com/
In risposta al messaggio di nathalie12002 del 17/10/2015 alle 07:54:01
ecco qua le mie calze e un gomitolo per il prossimo paio..... la lana la prendo nel trentino o a Merano, visto che ci vado spesso, è una marca tedesca apposta per le calze. buon lavoro a tutte. nathalie
Cio
In risposta al messaggio di nathalie12002 del 02/12/2015 alle 07:40:55
ecco qua il regalo di natale per mio marito..... buon lavoro a tutte(i) nathalie
Buongiorno ragazze/i
In risposta al messaggio di Princess Leila del 02/12/2015 alle 10:28:10
Ecco gli ultimi lavori x Natale Cappa per una nipote, da mettere sopra al cappotto Una seconda cuffia per la nipote bionda stavolta Un cappello per il marito keep calm and ......... cast on!!!
Complimenti Leila, vedo che ti sei data da fare....cuffie e...un poncho coprispalle a collo alto....io sono a circa metà cardigan e a metà scialle...ve li mostrerò quando li finirò
In risposta al messaggio di nathalie12002 del 04/12/2015 alle 17:34:04
comincio a lavorare dalla gamba e uso 4 ferri. Lucy59 - hai posta. ciao nathalie
Ciao Nathalie, io non ho ricevuto nulla per posta.... sono rientrata ieri sera, bel we lungo...
In risposta al messaggio di Lucy59 del 19/01/2016 alle 08:48:51
Buongiorno ragazze/i l'altro ieri ho disfato il mio cardigan arrivato quasi al termine...gggrrrrrr, chi ha postato il modello...ha sbagliato qualcosa, dietro era enorme...ed io da inesperta...ho sbagliato....pazienza...disfiamo e rifacciamo Lucy
Immagino che rabbia!!!!!
In risposta al messaggio di Princess Leila del 19/01/2016 alle 11:01:57
Immagino che rabbia!!!!! Ecco perché preferisco lavorare top-down, si prova il capo mano a mano e così si vede subito se qualcosa non va La scorsa settimana sono stata a Parigi (in aereo) e sono andata a scovare negozidi lane Un altro pianeta!!!! Prima qui E ho comprato ...... poi sono stata qui E ho comprato E infine qui dove ho preso pazza io keep calm and ......... cast on!!!
Che meraviglia Leila, bellissimi anche i filati che hai acquistato, io sono come te mi piacciono multicolor