In risposta al messaggio di ceralacarta del 25/02/2016 alle 14:20:58
ANCHE IO LAVORO A MAGLIA SIA IN CAMPER CHE A CASA, CHI VERRÀ A CREATIVA A BERGAMO?
Non ce la faccio, mi spiace
In risposta al messaggio di ceralacarta del 25/02/2016 alle 14:20:58
ANCHE IO LAVORO A MAGLIA SIA IN CAMPER CHE A CASA, CHI VERRÀ A CREATIVA A BERGAMO?
Buongiorno amiche,
http://www.ravelry.com/patterns...
In risposta al messaggio di Princess Leila del 26/02/2016 alle 09:07:01
Intanto vi mostro la mia ultima fatica Fatto insieme (nel senso che stesso modello ma ognuna ha fatto il suo, con colori diversi) alle amiche con cui ci troviamo a knittare a Bologna Gravity shawl keep calm and ......... cast on!!!
Complimenti Leila anche alle tue amiche, siete sempre alacri, io sono in stasi...poi con un gruppo di amiche ...è molto megliosi lavora, si chiacchiera, si ride e ci si diverte....brave
In risposta al messaggio di nathalie12002 del 25/03/2016 alle 07:55:07
non è knittare ma uncinetto, non l'ho fatto in camper ma a casa............. comunque tra ovetti e farfalline BUONA PASQUA a tutte e tutti. nathalie
Che bello Nathalie, bravissima, ne approfitto e auguro a tutte/i voi
In risposta al messaggio di Princess Leila del 02/05/2016 alle 13:05:31
Carissime come va? Noi siamo usciti col camper solo a Pasqua ed essendo andati alle terme non ho lavorato tantissimo, però vi faccio vedere lo scialle che ho fatto per la figlia piccola con la caciotta comprata a Parigi Poi con amiche ho fatto un giro a Prato a comperare lana a buon prezzo keep calm and ......... cast on!!!
Buongiorno a tutti/e,
In risposta al messaggio di Princess Leila del 04/07/2016 alle 09:03:04
La coperta cresce Poi con un bellissimo cotone-seta con cristalli swarowsky ho avviato una maglietta per me che alla fine dovrebbe essere così keep calm and ......... cast on!!!
Complimenti Leila,
http://www.ravelry.com/patterns...
In risposta al messaggio di Princess Leila del 07/07/2016 alle 08:41:42
Il modello lo trovi qui è un sito che consiglio ci si iscrive gratis ed è pienissimo di modelli gratis, anche in italiano ciao keep calm and ......... cast on!!!
Grazie Leila, tengo presente il sito ci sono tantissimi bei modelli
In risposta al messaggio di Princess Leila del 23/09/2016 alle 09:35:19
Ecco finito il lavoro iniziato in camper in ferie keep calm and ......... cast on!!!
Complimenti, io ho cominciato la camicetta che anche tu stai facendo....ma vado a rilento, prima o poi ce la farò