Buondì a tutti, camperista da pochi giorni (dopo un'infanzia tra roulotte, camper e barca) eccomi qui, pronto per andar a lavorare. Faccio il formatore e spesso ho trasferte di un paio di giorni in giro per l'Italia, quale miglior modo per affrontarle se non con un minicamper?
Il mezzo è un CI Itaca, due posti, cinque metri, perfetto per me ed Anna (il mio manichino), nonché per qualche weekend marino con la moglie.
E la sera, nelle pause, mi dedico alla radio, IZ1MLK, radioamatore su ruote:).
Buoni km a tutti.
Cesare.
Csar, Naty e Fruba
Ci Itaca
Sarebbe la Resuci-Anna? o qualcosa del genere?
Anche noi con un 5 metri ormai da 7 anni: basta e avanza.
'73 IZ5BRV radioamatore in pausa [:D]
Take nothing but photographs, leave nothing but footprints.
Salve a tutti.
L'Itaca non arriva da Lusso, ma da LeRoi, anche per me è un mezzo che guardo da anni e con la scusa del lavoro me lo sono preso, davvero un grande affare, le aziende con le quali collaborano pagano solo i Km e non l'alloggio, lo sto ripagando in pochissimo tempo.
Anna è proprio Lei, solo che la mia, essendo Brasiliana è un pochino più abbronzata.
Presto vedrò di sistemare a bordo un parco antenne decente per fare un po' di HF in movimento...73 :)
Csar, Naty e Fruba
Ci Itaca
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.