Il primo link non funziona...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Grazie per i vostri passaggi.
Scusate ho scoperto che il link non funziona suo dispositivi mobili. (Telefoni e iPad ). Cercherò di risolvere il problema con una versione più recente del software che crea l'ebook sfogliabile. Purtroppo per ora è' visibile solo da computer e da portatili WIN e MAC.
A presto. Sto preparando quello del viaggio in Sardegna.
Molto belle.
Mi piacciono molto i soggetti e le inquadrature.
Alcuni colori e contrasti a mio parere e gusto personale un po' carichi...
P.S vi e' un piccolo refuso ingresso al Porto di trapani.
Un viaggio affascinante
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
complimenti, veramente complimenti
avevo già avuto modo di ammirare il tuo book fotografico sulla scozia ed anche quello mi era piaciuto molto
adesso la Sicilia,., ci stai viziando, ora aspettiamo il prossimo
ciao e buoni scatti!
roberto
grazie a tutti per i passaggi, consigli e commenti.
Grazie a Lucky Jack, a breve pubblicherò' un ebook con il giro nel Sud-ovest della Sardegna, anche se i tempi si allungano in quanto sono alle prese con la preparazione del prossimo tour tra Asturie e Galizia.
[:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.