In risposta al messaggio di 27552 del 31/08/2022 alle 21:36:15Ma no dai, ci sono nuovi camperisti che senz'altro ancora non ti conoscono. Buon racconto...
Poi, se anche questo post da fastidio. la chiudo qua. cosi va bene ?
In risposta al messaggio di 27552 del 31/08/2022 alle 20:41:27ecco la gru per sollevare le bici interessa a molti metti un paio di foto
Ma no, sono a casa con un ginocchio rotto e devo pure passare il tempo, pero qualcosa di nuovo sul camper ho fatto, la gru per sollevare le bici elettriche per esempio, sono molto pesanti e molto in alto, ho aggiunto anche qualche disegno, il lupo, la pantera, l'aquila, la tarantola.
In risposta al messaggio di 27552 del 02/09/2022 alle 15:09:27Lascialo da qualche parte all'asciutto, non si sa mai che fra 50/100 anni venga quotato artisticamente.
Il ginocchio fa sempre piu male, domani faro la risonanza, poi ho appuntamento con il ortopedico, ma non prevedo niente di buono. Se proprio tutto andra male, non potro piu usare il camper, ma so gia che non lo vendero mai, piuttosto farò un bel falò.
In risposta al messaggio di 27552 del 02/09/2022 alle 20:36:04Il camper è particolare e sono convinto che non a tutti piace (ad esempio a me sembra un circo) ma è il tuo e ti porta dove vuoi, goditelo e non pensare a quando sarà vecchio….
Ma no, ora che ha tutto funzionante, Motore, batterie, alternatore, frizione,freni pneumatici, pompe, e altre diavolerie tutte nuove, ci ho speso parecchi soldi per farlo cosi, non sarebbe mai valorizzato il giusto, poi disegnato cosi, è unico, quindi o lo porto in un museo o farà la fine gloriosa di Roma con Nerone.
In risposta al messaggio di 27552 del 02/09/2022 alle 20:36:04Ciao, intanto buon Anno, come va col ginocchio? viaggi ancora? qualche nuova "diavoleria"? non fare che per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno, penso che siano in tanti ad apprezzarle le tue "diavolerie" io sicuramente, grazie, se ti andasse di riprendere coi racconti
Ma no, ora che ha tutto funzionante, Motore, batterie, alternatore, frizione,freni pneumatici, pompe, e altre diavolerie tutte nuove, ci ho speso parecchi soldi per farlo cosi, non sarebbe mai valorizzato il giusto, poi disegnato cosi, è unico, quindi o lo porto in un museo o farà la fine gloriosa di Roma con Nerone.
In risposta al messaggio di Taahrna del 13/01/2023 alle 23:05:39il ginocchio ha cominciato a farmi male a metà luglio 2022, ogni giorno sempre peggio, senza alcun motivo, poi in agosto non potevo più neanche camminare e ho dovuto fare diverse visite specialistiche, ho provato anche con le staminali e la magnetoterapia, devo dire che ha funzionato, purtroppo in ottobre ho avuto un guaio ben più grave, sono anche rimasto 15 giorni in terapia intensiva, poi ne sono uscito piano piano., ora sono passati 2 anni, mi sono ripreso bene, già da tempo ho ricominciato a girare, ora quando parto, sto via anche dei mesi, le diavolerie sul camper ne ha aggiunte ancora, ma ormai sembra un aereo.
Ciao, intanto buon Anno, come va col ginocchio? viaggi ancora? qualche nuova diavoleria? non fare che per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno, penso che siano in tanti ad apprezzarle le tue diavolerie io sicuramente, grazie, se ti andasse di riprendere coi racconti