quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 16/09/2012 22:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 16/09/2012 22:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea senza dubbio, ha ragione di essere orgoglioso. Hai gia pensato alle conseguenze? Tra poco ti troverai a portare in giro i nipotini[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 17/09/2012 10:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 16/09/2012 22:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]E dove lo hai parcheggiato?[8D] Pensi che sia una mossa di tua figlia per farselo prestare?[;)] E in questo caso, ce li hai messi i piedini?[:I] Auguroni ai novelli sposi e... figlie femmine, tutte all'altezza delle migliori donne del forum...[:X]
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 16/09/2012 22:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Bellissima idea,tanti auguri per il matrimonio....Pensa che anche a me piacerebbe avere una lunga carovana di amici in camper....[;)]
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 16/09/2012 22:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scelta di carattere sicuramente, e te un padre sicuramente amato da tua figlia. Secondo me Siete stati grandi... Per i commenti negativi dico solo "Bigotti", come molti tirate in ballo le tradizioni ma il sentimento che porta due persone a sposarsi non muta in relazione al mezzo usato per farlo. Noi volevamo farlo in moto (Ducati multistrada) ma causa velo troppo lungo, con molto dispiacere vi abbiamo rinunciato. Brava continua così e fregatene. A proposito. Auguroniiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 09/10/2012 22:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio FANTASTICA IDEA !![:p][^][:p][^][:p][^][:p][^]. Complimenti !! Un pò ti invidio !.!.!.![:)] Non conosco tua figlia ma conoscendo te e Annalisa non mi stupisco del" forte e bel carattere" che ha e condivido le parole di AnnyeFranky quando scrive che il vostro amore per lei è sicuramente contraccambiato al 1000x1000. Falle tantissimi auguri ( doppi, tripli auguri[^]) da parte mia e di Laura Quest'anno non mi tradire. Ti aspetto a pesca !! Ciao, un forte abbraccio e in bocca al lupo per tutto[^][^][^] Giancarlo[:D]
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 16/09/2012 22:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che è poi tuta una scusa per prenderselo per il viaggio di nozze ?? [:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Per il resto non giudico assolutamente le scelte altrui, il matrimonio è una roba così personale che ciascuno lo faccia e disfi come meglio creda. Da chi lo fa in comune un giorno a caso usando come testimone il primo venuto a chi fa la supermegafestautraiper. Certo che così ti costringe a dargli una lucidata non da poco ... [:o)][:o)] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 16/09/2012 22:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa bene, una tamarrata in più o in meno..oramai non ci fa più caso nessuno. Bruno