quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 05/03/2012 15:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in bocca al lupo allora :):):) noi tra due settimane abbiamo le semifinali campionato regionale primaverile ma mi sa che ogni regione fa cose diverse, almento fino ai categoria ragazzi :):)
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/03/2012 13:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbèèèè avete ragione pure voi :) diciamo che noi ne approfittiamo (fino a che ci vuole il figlio) per fare qualche uscita
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 05/03/2012 17:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fate bene![:D] Noi approfittiamo invece per ritagliarci anche uno spazietto nostro[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 01/03/2012 16:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma parliamo di gare FIN - UISP - ACLI o....., personalmente in camper faccio 6/7 gare all'anno e tranne che ai campionati Italiani a Montecatini dello scorso anno non ho mai incontrato camper. P.S. gare svolte tutte in centro Italia. EMES
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 14/03/2012 11:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uisp non ne facciamo più ma quando gli italini uisp erano a riccione di camper ce n'erano eccome. le gare fin sono spesso a milano (per la lombardia), qualche volta a brescia e a cremona. sono tutte città facilmente raggiungibili quindi di camper ne vedi quando le gare sono su due giorni.
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 05/03/2012 17:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si gli esordienti arrivano al massimo ai regionali e ogni regione ha calendari diversi , ma penso che i campionati li facciano in tutte le regioni . Noi abbimo avuto la finale CreA sabato scorso a Cervia . Mauro
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 14/03/2012 11:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermes , noi ad esempio a fine febbraio eravamo a Forlì per le finali dei campionati regionali (CRCP) e ho contato almeno altri 6 camper oltre al nostro . A Lignano invece ( Fipsas campionati italiani ) eravamo in 4 . Mauro
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 23/03/2012 22:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio marito dice che saremmo esagerati...ma quando hai tempi morti tra una gara e l'altra andare in camper e fare una partita a carte o guardare un po' di tv serve a distrarre la testa dei ragazzi. preciso che se lasciassi a fare passare il tempo a mio figlio magari in un prato (tipo piscina di cremona) lo userebbe per giocare a pallone e ciò sarebbe...deleterio... ieri grande giornata. da noi c'erano le semifinali esordienti. ps: complimenti alla ragazza!!
quote:Risposta al messaggio di atsalut inserito in data 12/04/2012 20:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi faremo al livorno il trofeo mar tirreno ma il we 12/13 maggio
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 13/04/2012 12:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, la ns squadra fa solo fin. e al momento abbiamo 6 we impegnati fino a fine giungo, neanche tanti dai...ma siamo ancora A
http://www.aics.it/?page_id=2464
) Mauroquote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 27/05/2012 20:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nicoletti lo ha fatto la ns squadra l'anno scorso. quest'anno siamo andati a livorno. prossimi giri a cremona e poi piacenza fa ridere andarci da milano in camper ma mi sembra che faccia più riere averlo, non usarlo, e far fare levatacce a mio figlio per essere in acqua alle 8.30 infatti ci portiamo dietro un compagno che farà anche lui la prima gara di sabato mattina. e i genitori ci raggiungono con calma forza ragazzi :)