quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 10/04/2014 14:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi siamo tante piscine e -troppi- atleti tant'è che i trofei li dobbiamo fare divisi perchè tutti insieme non ci prende nessuno... mi sono sempre domandata una cosa e magari tu mi puoi aiutare: Una società come le nostre che hanno diversi tecnici e impianti, perché non diversificano i lavori magari al sabato. Mi spiego. Non ci credo che un allenatore è bravo/adatto ad allenare ogni stile e ogni distanza e sia in grado di trasmettere il suo sapere su ogni particolare tecnico Anche solo perché ad uno semplicemente “piace” di più uno stile o una distanza no? Allora perché non fare seminari apposta per le differenti caratteristiche dei ragazzi?
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 05/05/2014 10:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di occasioni ce ne sono tante per sti benedetti tempi incrocio le dita per irene io spero che marco ne faccia tanti di sti tempi...mica che mi tocca iniziare le vacanze l'undici agosto solo per due gare! egoista io
quote:Risposta al messaggio di manuciao66 inserito in data 19/05/2014 15:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai manu ci vediamo al camping flaminio
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 26/05/2014 13:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok allora prenotiamo da giovedi a domenica[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] Manu
quote:Risposta al messaggio di manuciao66 inserito in data 27/05/2014 22:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti diranno che non è il caso di prenotare che tanto posto per i camper c'è per i miei ho prenotato il bongalow...ovviamente noi consegnamo marco alla partenza (l'anno scorso andarono in treno, due anni fa in aereo...quest'anno boh) e partiamo anche noi quindi nella giornata di giovedì. se è come l'anno scorso, l'appuntamento per i ragazzi è per le 17.00 allo stadio del nuoto per l'allenamento (in pratica come a riccione). se hai domande...spara immagino che ci rimetteremo nella zona bagni dell'ultimo blocco verso i bungalow/piscina ma abbiamo tempo per aggiornarci intanto 8/6 a mecenate per il campionato italiano ragazzi a squadre: 200 e 400misti domani iniziano gli allenamenti in vasca lunga, sempre a mecenate...meno male visto che io lavoro praticamente nella stessa via così posso portarlo a casa senza problemi alle cinque
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 29/05/2014 12:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi domani e lunedi Trofeo di Seregno, e poi, domenica prossima anche noi campionati italiani a squadre per i 100 dorso, per cui ci si vede[;)][:D]. Per quanto riguarda Roma io ho deciso di prenotare il campeggio da giovedi a domenica, noi partiamo mercoledì subito dopo l'allenamento che dovrebbe essere la mattina, con anche la Marty, da noi ognuno è libero di fare il viaggio come vuole, poi ci troviamo allo stadio del nuoto alle 17,00 di giovedi per l'allenamento. Manu
quote:Risposta al messaggio di manuciao66 inserito in data 31/05/2014 22:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando sarebbero i 100 do? marco ha i 400m e i 2d a quanto ho capito e poi di corsa a melegnano per i 2sl che tour de force noi nel we eravamo bellamente a venezia a fare vacanza :)
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 04/06/2014 12:57:33 (> i 100dorso sono la seconda gara, inizio ore 10.00 orario continuato con pausa di mezz'ora a metà gare, forse la marty ha anche la staffetta mista... che è purtroppo l'ultima gara. Questo il programma:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.finlombardia.net/pub...
Manuquote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 26/06/2014 13:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi riposiamo.... si fa per dire [:D]visto che ho l'imbianchino in casa, prossime gare sabato prossimo trofeo Malaspina Manu