quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 13/06/2012 14:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO STRAQUOTO TUTTO e lo grido, perchè chi non c'è dentro non capisce cosa voglia dire fare questo sport...e sei visto come un genitore "invasato"... id="size1"> ( ad essere sincero io penso di esserlo[:o)][:D][:D][:D][:D])ora mio figlio è in piscina e ci starà tutto il giorno (grazie alla disponibilità della società -gestisport- e dell'allenatore). fanno l'allenamento al mattino, pranzano assieme e poi i grandi rifanno allenamento e i "piccoli" giocano sugli scivoli. e dove mi capitava un'altra occasione del genere? se mi stava a casa che faceve? parchetto? pc? motorino.id="size1">.. (hai perfettamente descritto la giornata dei miei dalla chiusura delle scuole[V][V][V][V]) lassa sta. we we, a niente a niente si nu paesano? amo, che conoscano già da ora cosa sia l'universo fermminile (parlo da mamma di maschio eh), che un ragazzo di diciassette anni, parli con un dodicenne alla stessa maniera che di un pari età..che si aiutino a mettere i costumoni, che si scambino le cuffie, che sappiano che il tempo non si perde, che il treno non ripassa, che ottimizzare sia fondamentale, che si stia costruendo un fisico non indifferente...id="size1"> (oh mamma, comincio ad essere preuccupato. Adesso capisco perchè nel periodo natalizio, si è passati, dal non ho più voglia di andare in piscina a papà sbrigati che è tardi[:0][:0][:0][:0][:0])[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][}:)] ah complimenti per il fisico delle ragazzeid="size1">
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 14/06/2012 11:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non risiedo in sicilia, però spero di andarci in agosto[:p], crisi permettendo.
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 14/06/2012 11:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono confusa io...
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 18/06/2012 09:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh ci credo che stavolta state a casa :):) forza ragazze anche in lombardia ieri c'era il campionato a squadre ma ancora non so come funziona :)
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 19/06/2012 11:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto che i ns sono andati bene, secondi e terzi (ma non ricordo se seconde le femmine o i maschi e viceversa) no aspettiamo fine mese e poi arrivederci a settembre :)
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 27/08/2012 10:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 30/08/2012 17:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi basterebbe un concerto-nostalgico maaaaaaaaaa nulla, a casa mi prendono per matta. eppure ho cresciuto i figli con le sue canzoni
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 09/10/2012 09:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooo da noi il calendario non è ancora uscito. sarà a giorni. comunque in linea di massima ci vorrà ancora un mese abbondante anche in lombardia. nel frattempo gli allenamenti sono a pieno ritmo e si è aggiunto un allenatore nuovo che piace molto ai ragazzi per la sua presenza. speriamo :):)