quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 01/03/2012 16:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anchio ho acqustato il camper per le gare di nuoto dei miei figli prima erano tre ora sono due che fanno agonismo e sporattuto dalla mia citta mi devo spostare mino di 120 Km pero visto l'occasione avvolte lo uso per qualche fine settimana quando e possibile che non ci sono impegni di nuoto Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 15/10/2012 12:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> racconta, racconta
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 15/10/2012 13:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimmi cosa vuoi essere raccontato allenamenti dal lunedi al sabato poi meeting trofei ec.. Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 15/10/2012 18:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> così per chiacchierare...mio figlio è a2 in lombardia, si inzia il 11/11. allenamenti cinque la settimana, almeno fino al primo anno categoria niente doppi, niente sabato. frequenza gare una al mese salvo rare eccezioni tipo il mese di maggio. nessuna "specializzazione" nella scelta degli stili-gara ma si prova un po' di tutto...questo non è proprio vero, dipende da quanto è performante il ragazzetto... mi piace confrontare le varie "vedute" della qustione :)
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 16/10/2012 12:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma complimenti!...anche noi quest'anno puntiamo a rovereto[:I] tutto dipende dalla capoccia del ragazzo[}:)] dai voi siete già mezzi in vacanza abitando in sicilia. a roma, ci siete andati in camper? dove avete sostato...soprautto è fattibile-vivibile-gestibile?
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 16/10/2012 14:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco il link che speiga come mettere le foto https://forum.camperonline.it/#=64610 ed il link dove mettere la foto prima di inserirla nel forum http://it.tinypic.com/ Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 17/10/2012 09:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a rovereto (ex molveno)c'è il campionato nazionale esordienti a. ogni regione organizza una squadra di 5 maschi e 5 femmine che devono fare due gare a testa tra le classiche (100/200 do-ra-fa; 100/200/400 sl; 200 mi) e le staffette. in lombardia per ufficializzare la squadra si aspetta la finale regionale di giugno. siccome i nomi che girano sono "sempre gli stessi", ogni squadra sa chi è il ragazzo/a da preparare per la finale regionale affinchè entri nella rosa. la vasca è da 50m...
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 16/10/2012 19:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie,f arò delle prove :)
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 17/10/2012 09:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui da noi in sicilia a rovereto vanno di solito i primi classificati per gara al campionato regionale estivo perche si è verifica quasi sempre che ai primaverili in vasca da 25 ed in estate questi addiritura erano anche quarti cosi il comissario responsabile visto che le gare sono in lunga prende i risultati degli estivi Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 17/10/2012 10:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente anche da noi è così. infatti da aprile in poi, i potenziali candidati per rovereto, iniziano a fare anche sessioni di allenamento in lunga e dalla fine della scuola anche i doppi allenamenti. per esempio mio figlio l'anno scorso (a1) era al massimo della forma in maggio e in quel mese fecero due trofei molto importanti (in uno la società vinceva premi in denaro). in quelle occasioni andò benissimo. al regionale estivo che si vince per categoria e non per anno di nascita, l'allenatore aveva abbassato il tiro perchè "tanto" sapeva che non sarebbe stato in pole. quest'anno la storia sarà diversa anche perchè la ns società, nelle idee, puntanta a madare due maschi e una femmina
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 17/10/2012 11:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che la maggior parte dei trofei dall ns parti premiano per anno di nascita così che si possono distribuire più "onori". Per quanto riguarda la fin: per gi es b la coppa lombardia (che è l'omologa del regionale primaverile degli a)premia per anno di nascita. il campionato provinciale e il regionale estivo è per categoria. es a: stesso discorso. la cosa bella/brutta è che alle finali si qualificano tantissimi ragazzi quindi sono da suddividere su tre/quatro giornate, non si finisce mai. basterebbero, al solo fine di classifica, fare le finali in modo da avere ragazzi in due batterie per specialità (da noi le finali sono in piscina da 8 corsie). e sopratutto ad aprile la finale è intorno al we del 25. sia l'anno scorso che quest'anno, salta ogni possibile mini vacanza. c'hanno una testa alla fin lombardia...
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 17/10/2012 11:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più o meno si fa tutti allo steso modo insomma :)