quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 17/10/2012 12:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in fondo sia trofei meeting e regionale fanno sempre riferimento al regolamento FIN cambiando argomentoma voisu come siete messi come spese ad esempio mesile quote gare ecc.id="blue">noi pagaghiamo € 60,00 mensili poi trofei e gare exstra regionale ed albergo atleti li pagaghiamo noi mentre la società ci dail kit cio tuta maglietta pantaloncino e cuffia e le gare dei regionali e nazionaliid="red"> Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 18/10/2012 09:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che non lo so? ho sempre la dispensa piena di gatorade, merende e caramelle varie....e quando ci sono partite e gp?
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 18/10/2012 10:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per frtuna la tv non la porto dietro sarei consumato ma in compenso hanno giochi di societa e vedi che succede di solito voi parcheggiate nel park della piscina dove si gareggia noi si e avvolte siamo soli ma stiamo bene lo stesso e quando di prima mattina arrivano le prime auto alcuni mi guardano come un senso d'invidia Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 18/10/2012 10:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la scorsa stagione l'abbiamo fatto a livorno e cremona. abbiamo sempre chiesto alla piscina se fosse stato possibile e così fu. la comodità è estrema, eviti le levatacce prima di tutto...
http://www.centronuotorosa.it/m...
) . Davvero un'ottima manifestazione , ben organizzata , ben gestita e di livello . Programma gare con indicati anche gli orari di ogni singola batteria ( sempre rispettati , speso in anticipo ) , premiazioni effettuate durante la giornata , rapide e simpatiche ( streghe, mostri , zombie ecc..) , servizio foto efficiente e non troppo caro ( 6 euro foto ) , deejay con musica a palla durante tutta la giornata ( silenzio per partenze e premiazioni ) . Inoltre diretta televisiva in stile Olimpiadi con 4 schermi nel bar e nell'atrio che seguivano le gare con sovraimpressione di composizione batterie , tempi ( intertempi ) , ordine di arrivo ecc.. Partecipavano le categorie ragazzie e junior con atleti di primo livello ( campioni e primatisti italiani di categoria) , si sono visti tempi davvero notevoli. Davvero una bella giornata ( lunga e faticosa ) ! Mauroquote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 29/10/2012 08:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello :) e come è andata :)? suggeriment: che ci mettete nelle borracce dei ragazzi durante l'allenamanto? mio figlio torna a casa assetatissimo e beve il te the con dentro il succo di frutta e il miele. non capisco se la ricetta è sbagliata o se la quantià è poca rispetto al fabisogno. graziemille y
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 29/10/2012 12:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, lo so che queste gare dal punto di vista prettamente tecnico non sono il massimo della vita. mio figlio è (per la prima volta da quando nuota) stanchissimo. e non so come arriverà tra due settimane... per cortesia, mi dici le dosi di acqua e succo di limone (immagino uno intero)? grazie