https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di paoloo74 del 01/08/2019 alle 12:02:00Per i miei gusti, ma sono i miei, è troppo grande. I posti in viaggio sono distanti tra loro, se dietro ci sono i figli sarà difficile interagire con loro.
Buongiorno a tutti, Sto valutando l'acquisto di un camper usato (il primo camper). Fra i vari che ho visto , mi è saltato all'occhio questo ... Anche se non l'ho visionato dal vivo, cosa che penso di faredopo le ferie. In base alla vostra esperienza, vi chiedo: Quali sono pregi e difetti di questo mezzo? Perchè lo comprereste o magari perchè non lo comprereste. Cosa manca in questo mezzo che voi ritenete essenziale per le vostre ferie ... grazie p. Piutost che gnent , l'è mei un toast!
In risposta al messaggio di paoloo74 del 01/08/2019 alle 12:02:00ciao Paolo
Buongiorno a tutti, Sto valutando l'acquisto di un camper usato (il primo camper). Fra i vari che ho visto , mi è saltato all'occhio questo ... Anche se non l'ho visionato dal vivo, cosa che penso di faredopo le ferie. In base alla vostra esperienza, vi chiedo: Quali sono pregi e difetti di questo mezzo? Perchè lo comprereste o magari perchè non lo comprereste. Cosa manca in questo mezzo che voi ritenete essenziale per le vostre ferie ... grazie p. Piutost che gnent , l'è mei un toast!
In risposta al messaggio di paoloo74 del 01/08/2019 alle 16:16:05Io non so darti indicazioni su tipologie modelli e prezzi, posso dirti il mio pensiero: il camper non è una casa, che ci fai col televisore? Guarda le stelle, gioca a carte, a monopoli, acchiapparella, a qualsiasi altra cosa, per la tv hai tutto l'anno. (pensiero mio, molti la pensano come te, magari avete pure ragione, sono io quello strano...)
Ciao Andrea, già il fatto dell'interazione fra sedute anteriori e posteriori era una cosa a cui non avevo pensato, quindi qualsiasi commento, come il tuo, è sicuramente d'aiuto. Vediamo di restringere la ricerca: Equipaggio4/5 persone (diciamo 4...un figlio è grande) + bassotto Montagna d'estate . Non pratichiamo sport invernali. Uso prevalentemente estivo primaverile, autunnale mi sono buttato sul semintegrale perchè mia moglie non dormirebbe nella mansarda per via del soffitto basso...paranoie... budget sui 18k , questo effettivamente è fuori quota, ma laddove posso trovare un mezzo che mi piace potrei anche fare uno sforzo ulteriore. Non trasporteremo moto o scooter Sono abbastanza teledipendente (mi romperebbe non guardare la tv anche distrattamente) Cercavo un mezzo completo e pronto all'uso perchè a livello di bricolage sono una pippaAl momento non mi viene in mente altro... Ciao grazie P.
In risposta al messaggio di paoloo74 del 01/08/2019 alle 16:16:05Per quattro persone non lo vedo adatto. Ha solo un letto sempre pronto, il secondo si ricava dalla dinette.
Ciao Andrea, già il fatto dell'interazione fra sedute anteriori e posteriori era una cosa a cui non avevo pensato, quindi qualsiasi commento, come il tuo, è sicuramente d'aiuto. Vediamo di restringere la ricerca: Equipaggio4/5 persone (diciamo 4...un figlio è grande) + bassotto Montagna d'estate . Non pratichiamo sport invernali. Uso prevalentemente estivo primaverile, autunnale mi sono buttato sul semintegrale perchè mia moglie non dormirebbe nella mansarda per via del soffitto basso...paranoie... budget sui 18k , questo effettivamente è fuori quota, ma laddove posso trovare un mezzo che mi piace potrei anche fare uno sforzo ulteriore. Non trasporteremo moto o scooter Sono abbastanza teledipendente (mi romperebbe non guardare la tv anche distrattamente) Cercavo un mezzo completo e pronto all'uso perchè a livello di bricolage sono una pippaAl momento non mi viene in mente altro... Ciao grazie P.
In risposta al messaggio di Tequi del 13/08/2019 alle 12:46:33Ciao.
Per quattro persone non lo vedo adatto. Ha solo un letto sempre pronto, il secondo si ricava dalla dinette. Stare sempre a fare smonta monta è una rottura (almeno per me). Se devi prendere un profilato trovane uno con letto basculante e castello posteriore longitudinale. Secondo me è una delle soluzioni migliori.
In risposta al messaggio di paoloo74 del 17/08/2019 alle 10:35:33Appunto, adesso che devi comprare i mansardati hanno un mercato più abbordabile.
Ciao. avevo pensato al semintegrale perché ho letto da più parti che il mercato dell'usato è più vivace rispetto al mercato dei mansardati .