http://annunci.ebay.it/annunci/...
grazie [:)]quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 07/01/2013 16:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ora li cerco e vedo che trovo [8D] che ne pensi del superbrigg che ho postato nel mio ultimo messaggio?
quote:Risposta al messaggio di ettoreff inserito in data 07/01/2013 16:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un problema di sospensioni, ma di peso, puoi prendere qualsiasi mezzo anche non gemellato, ma se lo carichi tanto, meglio avere quattro ruote dietro, anziché due. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ettoreff inserito in data 07/01/2013 16:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda su sub..o.it , è uscito un altro superbrig a Bresso... Ciao!
quote:Risposta al messaggio di ettoreff inserito in data 08/01/2013 10:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho mandato un messaggio in privato
http://www.subito.it/caravan-e-...
so che ho scritto che il camper lo prendo principalmente per le gare di moto di mio figlio ma leggendo quello che fate con i camper vorrei sfruttarlo al meglio, ossia andarci in montagna d'inverno, magari a Gressoney, e al mare in estate. quindi se volete darmi qualche consiglio sul tipo di acquisto che voglio fare io lo accetto ovviamente, grazie come sempre [:)]quote:Risposta al messaggio di gn60 inserito in data 08/01/2013 13:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ok faccio tutto con calma come si effettua il controll sulle infiltrazioni? ho letto una discussione in merito, ma se un camper sta al coperto per circa 6 mesi, quindi non prendendo acqua mi sa che è difficile se non impossibile verificare eventuali infiltrazioni con l'igrometro o sbaglio? per il peso ok lo potrei portare in quelle bilance pubbliche ti ringrazio molto per i consigli continuando, avete per caso un nominativo di un professionista da pagare per portarlo con me a visionare un eventuale camper di acquisto? io mi muoverei così, vedo i camper su internet, chiedo i vostri consigli, poi vado a visionarli dal vivo e se qualcuno mi piace poi rivado con un professionista e inoltre faccio un giro con il proprietario di mezza giornata per provare tutto, stufa, frigo, tv doccia, cucina, fornelli. parcheggio, metterlo sui piedini, caricarlo dietro sul garage, provare i letti, provare la dinette. che ve ne pare?
quote:Risposta al messaggio di ettoreff inserito in data 08/01/2013 14:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per il controllo delle infiltrazioni senti un concessionario oppure un riparatore, se lo fa e quanto ti prende, sono comunque soldi spesi bene, se dovessi prenderlo distante, trova qualcuno in zona o pretendi il controllo dal proprietario. per il resto, si è giusto, prova tutto, se ha il bombolone ricordati che dopo 10 anni scade, controlla i tagliandi e la cinghia di distribuzione (100000 km o 5 anni), le gomme anche se buone, dopo 5-6 anni vanno cambiate, poi vedi come è stato tenuto, materassi, tappezzeria... auguri. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di ettoreff inserito in data 08/01/2013 11:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono luca ciao... visti i molti post mi permetto anche io un commento. Ho comperato il mio primo camper il giono 22 di dicembre scorso, un elnagh marlin 65 garage su ducato 146 cv 21500km, tenuto molto bene sospensioni ad aria e piccolo generatore portatile honda 900W per un totale di 18000 euro più passaggio. Mi sono trovato molto bene con un elnag, pur sapendo che la fascia è sicuramente mediocre. Anche il mio consiglio è calma e niente fretta. avevo visionato a monza anche il camper riportato nel link sopra... l'interno era molto vissuto. ed in più ho scartato i rimor perchè il solaio per me è un pò basso. Luca
http://www.subito.it/caravan-e-...
il camper è perfetto e tenuto bene e con l'alde... veramente ottimo riscaldamento, io l'ho visto in funzione, castelli di traverso con piccolo garage nel volume variabile (largo 70 cm circa). io non lo comprai per due motivi Uno offrii 18000 euro ed il proprietario non era molto daccordo ma con 500 euro in più sarebbe stato confermato, due è che per via della semi dinet con sedili girevoli il letto matrimoniale in mansarda è costituito da mezzo materasso che si ripiega (soluzione molto ingegnosa) non mi ispirava fiducia perchè io sono un po pesante... e avevo paura di stare scomodo li sopra (ho preferito un matrimoniale in coda). Il camper è di ottima qualità a prezzo ragionevole. Con quello che risparmi dal tuo budget potresti organizzarti con gancio di traino e carrellino (anche centinato o chiuso) così da non essere mai fuori peso. fai conto che il mio elnagh 2 adulti ed un bambinetto a bordo pieno di carburante e acqua potabile come peso supera i 33 qli. oppure io avevo Guardato questohttp://www.subito.it/caravan-e-...
ma il prezzo mi sembra caro (è un patente c difficile da vendere) e l'iterno per me è un po basso Luca