quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 27/02/2014 16:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e falla contenta una volta, la porti via con te... daiiii!![8D] ....poi non è mica detto che devi riportarla anche a casa [:D][:D][:D][:D] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 27/02/2014 16:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai tutta la mia solidarietà...come ti capisco![:D] Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/02/2014 17:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe allora mi ritengo super fortunato [:)] suocera eccezzionale ,mai rotto le [?][?]avercene cosi[:X] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 27/02/2014 17:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 02/03/2014 20:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai dire mai, c'è un tempo per ogni cosa[:D] Sgrat sgrat. Scherzo, anche la mia ora è tranquilla...ma ho dovuto "domarla". Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/03/2014 12:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 04/03/2014 18:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciarla a casa con quanto costa il gasolio? Direi proprio di no!'[:D]' Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 04/03/2014 18:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi pagasse l'80% la porterei sempre con noi...in gavone[:D][:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 26/03/2014 12:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. figuriamoci la suocera perfettaid="red"> In realta sull'altare quel giorno bisognerebbe starci il doppio del tempo, appena finito di celebrare il matrimonio, appena i due sono diventati marito e moglie significa che l'ALTRA (la mamma di lei e solo di lei) è diventata suocera... e allora via, un veloce cambio di tunica, campane meno allegre ed un altra mezz'ora da sopportare.... ma poi sai che figo?... "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 26/03/2014 16:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"