quote:Risposta al messaggio di Notoch inserito in data 11/11/2014 18:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nel rimessaggio ti permettono di dormirci la notte ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 11/11/2014 19:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo se il contratto prevede che si possa essere trasferiti per esigenze dell'azienda e lo si sottoscrive dubito che debbano rimborsarti la trasferta.. Per mia sorella così infatti è stato...trasferimento in altra città a spese sue..un modo "elegante" per metterti nelle condizioni di dare le dimissioni... Comunque tornando al tema dell'argomento conosco poco Milano ma quando ci vado alloggio nei pressi di Corso Lodi - Piazzale Lodi dove con la linea gialla sono in centro con poche fermate prendendola alla fermata Brenta. Spesso poi mi capita di fare un pò di jogging in zona e devo dirti che la zona tra Corso Lodi - Via Leo Longanesi - Via Nervesa mi sembra davvero tranquilla e con ampi parcheggi in un distretto di condomini eleganti a mio parere..però ripeto non sono di Milano ma di Roma..quindi magari la mia percezione di posto sicuro potrebbe esserne influenzata dallo stato di insicurezza generale a cui ormai ci ha abituati la capitale... Ora il discorso lo concentrerei piuttosto sulle autonomie..voglio dire l'inverno a Milano spesso vai sotto zero..è impensabile pensare di non aver un allaccio elettrico costante che ti consenta di tenere accesa la stufa/frigo ecc.ecc. e quando sia "salutare" lasciare il camper fisso sempre in un determinato posto.. Io senza dubbio valuterei anche un abbonamento treno Torino - Milano (mi è sembrato di capire tu sia di Torino..) quanto può costare? In bocca al lupo! Marcello