In risposta al messaggio di simons del 04/09/2018 alle 21:21:48In camper non si possono replicare stili e abitudini casalinghe , vi e una discussione aperta riguardo il forno per le pizze dove qualcuno afferma che si prepara addirittura l impasto .
Visto i tanti interventi chiedevo un parere ai possessori dei furgonati ,perchè penso che tra qualche anno mi piacerebbe fare il passaggio e abbandonare il mansardato, ma non è un problema la celletta del frezzer di solo5,5lt ? cioè quella piccola che dentro non ci sta quasi nulla, oppure la maggioranza ha il frigo piu' grande ? non sono molto aggiornato ma mi sembra che non sia tanto che sui furgonati si trovano dei frigo piu' grandi, e alcuni modelli tipo kyros livingstone abbaiano ancora questa piccola celletta! grazie
https://www.globecar.de/modelle...
In risposta al messaggio di AleYleGambaFly del 17/02/2019 alle 00:16:59Condivido la tua idea, sto pensando di allestirmi da solo un van, sicuramente 636 h3, ma con soluzioni che non si trovano tutte
io consiglierei questo Van + grandi non penso ne esistano, e poi avere il doppio letto matrimoniale in coda. Per il carico guarda quanti stipetti ci sono all'interno, e oltre al garage installerei un bel gancio traino e una borsa portatutto per metter stivaggi vari (tra cui la fatidica acqua e attrezzature sportive)
In risposta al messaggio di enzodc del 03/12/2017 alle 21:55:10Si beh..effetivamente..
Tre valigie di vestiario? Se quelle sono le necessità direi che o rivedete il vostro modo di andare in vacanza o vi orientate su altro.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 09/07/2018 alle 08:58:18Il frigo lo ha disegnato di quelli sotto ai fornelli con apertura laterale sfruttabile anche dall’esterno.
In quella disposizione non vedo un armadio e non capisco la posizione del frigorifero.