quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 07/09/2014 17:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]...per fortuna non abbiamo bisogno di andare in camper per "certi spazi"[:I]...però riteniamo che gli spazi di coppia, dopo anni di figli (3), faccia bene. Silenzio...relax...tanto poi sempre di figli si parla[}:)][^] Anche bersi una buona bottiglia senza l'ansia del rientro non è male. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 07/09/2014 15:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avete proprio ragione, ed è proprio quello che noi stiamo iniziando a fare e vivere avendo ormai nostro figlio quasi diaciassettenne, e come se si tornasse di nuovo adolescenti, ma con molta più esperienza di vita. Un saluto a voi e speriamo di poter condividere una buona bottiglia di vino, in tutta spensieratezza. Un saluto da Giuseppe e Mari[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di New Jersey inserito in data 07/09/2014 23:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]un buon bicchiere fa sempre piacere, la cambusa del camper è sempre ben fornita[^] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 08/09/2014 08:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie da Milano non mancheremo. Giuseppe e Mari[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 07/09/2014 17:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto in pieno ci si rilassa pero si sente il vuoto che manca qualcosa io avendo tre ragazzi 20-18-15 ogni tanto si esce in due per fortuna abbiamo la cagnolina che ci fa compagnia Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 09/09/2014 09:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo fortunati perchè sono tutti 3 molto uniti e fanno cose insieme, così è più facile andare via... mi sembra che anche i tuoi siano così[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di piccolocane inserito in data 15/10/2014 15:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il tuo intervento , mi ha commosso. Spesso diamo tutto per scontato e non ci rendiamo pienamente conto di quale fortuna abbiamo ad avere accanto la persona che amiamo. Ti auguro di trovare un po' di serenità almeno con gli amici o i figli. Un abbraccio.
quote:Risposta al messaggio di piccolocane inserito in data 15/10/2014 15:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono commosso. purtroppo io parlo da figlio, e avendo perso l'anno scorso la mamma... posso capire bene. adesso con il camper conservo tutti i ricordi delle vacanze passate con lei, i nostri viaggi in giro per campeggi e autogrill.. e si, adesso che lo uso con la fidanzata mi porto sempre un pezzetto di lei nel cuore e in cabina. [:(] Per il prossimo viaggio... aspettami