quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 11/04/2010 21:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non lo usi mai il tuo camper[?] Quello degli anziani da accudire è un problema comune a tutti, loro vogliono far vedere a tutti i costi che sono ancora autosufficienti ma non sempre è così... Così ci si trova combattuti tra la nostra leggittima voglia di plein air e la preoccupazione verso genitori non più capaci di stare da soli[:(] E' una ruota che gira...potrebbe toccare anche a noi un giorno e non credo sia bello sentirsi di peso quando si è anziani e pieni di acciacchi[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 19/04/2010 10:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei fortunata a non avere problemi,con la suocera e la mamma. Ma anche se tua mamma (come dici è meravigliosa) si rende disponibile a mantenere tuo figlio,non penso che ti farebbe piacere stare lontana da lui visto che ne hai uno(di figlio)ti consiglio di trascorrere più tempo con lui: i figli crescono in fretta e tu avrai tempo di stare sola con tuo marito...A parte tutto la famiglia unita anche nelle uscite è bella e godi di più la villeggiatura o il WEND.id="size4">id="black">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 21/04/2010 17:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima/mo mari mio figlio a 15 anni e anche se starei a casa, lui uscirebbe con gli amici,qualche volta riesco a portarmelo ancora in camper,ma è sempre più difficile poi sono convinta che non è quanto tempo passi con i figli ma come lo passi e ti posso assicurare che il tempo che gli dedico come dice lui è anche fin troppo cordialmente ely
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 21/04/2010 21:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Scusa x la gaffe[:D][;)]no sapevo che il figlio di cui parlavi fosse un giovane adolescente; sicuramente ti darà qualche problema.Ho due figli maschi sposati e una femmina di 24 quindi capirai che ci sono già passata in questa dura fase.Cmq come dici tu non è la quantità ma la qualità che si dedica ai propri figli quello che conta.Saluti.Mari.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 17/05/2010 14:35:02 (Visualizza messagg Anto in nuova finestra)>>[:D]Ciao Anto, sicuramente la tua è una battuta...quindi ridiamoci sù. Ma se qualcuno la pensa diversamente sentendo la triste notizia;allora dico che io personalmente non auguro il male; o la morte a nessuno "neanche al mio peggior nemico."Saluti.[;)][:(]Mari.id="size4">id="black">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 17/05/2010 20:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Ho seguito le orme di Samagige e lo presa ironicamente mi piace la serenità,anche se a volte può venire a mancare. Comunque,pace all'anima sua io e mia suocera ci volevamo bene entrambi,ed è proprio vero che le persone più giuste ci lasciano. Buona serata Ciao Mari [:)][;)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 17/05/2010 21:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:D][;)][^] lo avevo capito!!buona serata anche a te.
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 17/05/2010 20:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> """Ho seguito le orme di Samagige....""" Continua a seguire le mie orme e da grande farai grandi cose [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 19/05/2010 13:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][;)][:D][:(]Ciao, mi sà che hai sbagliato, non sono io quella che segue le tue orma; ma è Anto!! cmq.grazie del consiglio visto che sono già grande...[;)][:D]Saluti Mari.id="green">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/05/2010 15:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I] Leggo quà... rispondo là...sono sempre distratto. E che pensare alle suocere [}:)][}:)][}:)] ..... ma...è meglio non pensarci. Spero solo che aboliscono il reato di maltrattamento alla suocera [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 23/05/2010 13:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][;)] Finalmente...qualche suocera che si lamenta: "benvenuta". Io personalmente sono nuora e suocera ma come dicevo in qualche pagina precedente non è facile andare daccordo con entrambe.Conclusione il mio motto è vivi e lascia vivere.[;)][:D]id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 23/05/2010 16:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io come te sono nuora e pseudo-suocera ed in effetti non vado d'accordo nè con la suocera nè con la nuora...però se voglio tenere i rapporti con il mio unico figlio devo per forza cercare di andar d'accordo con la fanciulla ma credimi è uno sforzo enorme. Arriva, si accomoda a tavola, mangia, (con buon appetito anche visto che sono una discreta cuoca) e una volta finito mentre io dopo aver servito tutti sono ancora al primo: "VUOI CHE ANDIAMO? PASSIAMO DAI MIEI..." grazie alla prossima. Ecco questo sistema mi indispone da matti e proprio oggi son sbottata a dirle che se si fermavano un attimo ancora non le avrei fatto lavare i piatti! D'altra parte devo ingoiare il rospo per non rompere con mio figlio...e avanti tutta chi deve star zitta son sempre io, porca paletta! Scusa lo sfogo ma oggi proprio son delusa.
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 23/05/2010 18:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Porta pazienza...come diceva un noto cartone animato degli anni 70.[;)]Sentendo il tuo sfogo a riguardo mi convingo che le ragazze di oggi sono tutte (o quasi)uguali.[;)]Mi ritengo fortunata perchè con la scusa del camper, quando posso mi concedo i miei spazi e così vado via per qualche giorno.[;)][:D]Cmq. ti capisco e sò quanto si soffre per amore dei figli a scendere a compromessi,cosa dirti, evita le discussioni inutili poichè se si parte male finisce altrettanto.Cordiali saluti.Mari.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 23/05/2010 18:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene, non farebbe piacere neanche a me vedere scappare via tutti ancora col boccone da ingoiare! Quando vado da mia suocera mangio, chiacchero con lei e almeno le sparecchio la tavola visto che non vuole che le lavo i piatti. E' una questione di educazione, e non credo tu sia una persona tanto sgradevole da far scappare i tuoi commensali. Se non ti piace il suo comportamento diglielo, magari con calma, con i dovuti modi ma fàllo!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">