http://www.mihuric.hr/
Sergioquote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 10/06/2014 11:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è una nuova "tecnica", ho saputo.... per evitare la DECO IMMERSIONE NEL PROSECCO ! [:D] [:D] [:I] Sergio
quote:Risposta al messaggio di sfalz inserito in data 10/06/2014 11:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi andiamo a pag al camping simuni dove mio figlio ,14 anni,frequenta ormai da due anni i corsi diving.sia per la teoria (solo in inglese) sia per le immersioni posso dire che gli istruttori sono molto bravi e professionali .quest'anno ,causa esami terza media ,andremo a settembre.ciao paolo " nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo " Staphen Covey
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 27/06/2014 15:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto [:)] Paologu e, che dire ? In genere sono i figli che "seguono le orme.." dei genitori, ma in questo caso spero che tu segua... le orme del figlio [:D] Ottima età (la sua [;)]..) per iniziare [^] Magari c'è qualche altro qui, pure lui con figli interessati alle immersioni...[8)]... Chissà.. Vediamo... Se questo "gruppetto-bolle" [:o)] si popola un altro pò, con il tempo si potrebbe trovarsi qualche volta,e più avanti ( se vi va l'idea, ovviamente..[8D] ) Sergio
quote:Risposta al messaggio di sfalz inserito in data 28/06/2014 14:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a seguito di una brutta operazione purtroppo non posso immergermi se non solo con pinne e maschera,in compenso ,avendo il gommone ,ho' seguito il gommone del diving nelle isole di fonte al camping e data la trasparenza dell'acqua abbiamo potuto seguire i loro spostamenti sott'acqua. finora ,ad ogni uscita mio figlio e' stato seguito direttamente e sempre dall'istruttore (penso perche' minorenne) arrivando fino a -8/10 metri.ciao paolo " nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo " Staphen Covey