quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 11/02/2012 19:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... per quanto riguarda piombo e oro sono pienamente d'accordo con te! So anche se se mai riuscissi a vendere questo mezzo (... per il quale fui molto xxglione nell'acquisto[B)]), non è che diventerei ricco! Mi servirà solamente a sistemare i conti di casa: adesso è quella la priorità. Dal tempo dell'acquisto ad oggi, sono cambiate molte cose in famiglia, quello che facevo, pagavo, organizzavo, etc etc adesso non è più tale... e quel poco che non è cambiato mi costa moooolto di più! Ma oggi, non vedo altra soluzione praticabile. Per questo voglio (anzi spero di) sfruttare il trend di questi ultimi tempi: c'è chi si impoverisce e chi si continua ad arricchire sempre di più... io non faccio parte di certo della seconda categoria, di quelli che si stanno arricchendo, anzi... ma spero che tra questi ultimi ci sia uno a cui interessi e che compri il mio mezzo, anche pagandolo a piombo... ma questo, di fatti, è. [:(] Grazie per il cntributo![;)] PS.: ... con la sfiga che ho, non posso neanche seguire il tuo consiglio sullo smettere di fumare, perchè non fumo!
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 19/03/2012 18:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo usi per scelta o per costrizione? Certo che doverlo vendere per necessità è frustrante, dopo aver fatto tanti sacrifici per soddisfare magari questa unica passione. Daltronde bisogna fare di necessità virtù, ed accettare di ricevere piombo, come qualcuno diceva, invece dell'oro pagato. Siamo in una situazione generale che difficilmente migliorerà, anzi credo che sarà la regola per gli anni a venire, e vista l'inflazione di mezzi nuovi ed usati in vendita, le possibilità di potersi disfare di un mezzo saranno sempre più scarse, soprattutto per i privati.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/03/2012 20:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... grazie caro Alberto. Certo che ricordo e lo faccio con piacere! Un abbraccio, Francesco.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/03/2012 22:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele! In effetti so cosa mi aspetta: non posso che svendere. Dovevo sapermi accontentare all'epoca... la colpa resta solo mia. Grazie del consiglio. Ciao, Ciccio.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 28/03/2012 20:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti abbattere: si dice che "quando c'è qualche cosa in vendita, c'è sempre qualcuno che la compra"... Non so che mezzo hai, non so perchè ritieni di aver fatto un errore ad acquistarlo, ma penso che, anche in questo momento difficile, ci sarà qualcuno che lo cerca.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 28/03/2012 20:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti so cosa mi aspetta: non posso che svendere. Dovevo sapermi accontentare all'epoca... la colpa resta solo mia. Assolutamente non è così, tanti che si pavoneggiano nella categoria io sono più furbo di te, ho mangiato da bestia e pagato niente, mio figlio primo della classe, mia figlia si sposa con il capostazione di marte, cambiano camper aggiungendo niente, vendono più caro di quanto hanno speso, e così facendo ci guadagnano pure. Poi all'atto pratico se chiedi al conce le realta fantasiose sono presto smacherate. Oggi il mercato svaluta il 20% il primo anno, e poi a seguire il 10 % all'anno, questo se ti va bene e come nel tuo caso non ci sono una enormità di mezzi come il tuo da vendere/svendere. Quindi non disperare, se questa è la tua decisione vai dal conce e proponigli una provvigione sulla sua mediazione, e vedrai che riuscirai a vendere velocente il tuo nibbio. ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 28/03/2012 20:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao francesco ,io ci sono passato 3 anni fa , ero partito dalla cifra che mi aveva consigliato il concessionario, le prime offerte erano un po inferiori ma molto piu interessanti di quella che ho dovuto accettare (erano passati svariati mesi) IL MIO CONSIGLIO PRIMA DI MANDARE VIA IL POSSIBILE CLIENTE VALUTA BENE CHE LA PERDITA MINORE è LA PRIMA OFFERTA DECENTE. buona vendita ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 10/04/2012 13:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che strano racconta la leggenda metropolitana che il cartha è un assegno circolare, ma guarda un pò[:)] Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/04/2012 19:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia che dica la leggenda [xx(],oggi vendere un mezzo di 70k a un privato senza permuta diventa quasi impossibile[xx(]. se lo dai al conce ti devi adattare a cifre molto piu basse, forse col senno di poi conviene accettare una permuta e poi cercare di rivenderla,essendo l'importo piu basso cè piu mercato. ciao sandro KoKorde Forever