www.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di robertoesole inserito in data 01/02/2013 10:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai letto tutti gli interventi di nobody avrai capito che non è ben chiaro come faccia, oltre che a vivere con 500 euro al mese, a procurarseli non avendo lo stesso un lavoro stabile, cosa che invece hai tu. Quello che invece è tema di discussione nelle pagine precedenti, in cui vi sono anche miei interventi, è lo spregio verso chi fa le scelte che fanno molti di noi che hanno un lavoro stabile e con questo danno un futuro a se stessi e ai propri figli e questo in tempi di crisi è ancora più difficile da realizzare. Se invece si dispone di proventi economici certi accantonati o da parte dei progenitori e al posto di andare in ufficio o fabbrica tutte le mattine si vive girando in camper è tutto un altro discorso. In questo modo qualunque cosa ti capiti hai il ***** parato. Voglio vedere il caro amico nobody in caso di malattia grave come farà a cavarsela, ripeto, a meno che non ha a casa mamma e papà ad aspettarlo, però che non prenda in giro chi non fa le sue scelte, cosa che ha fatto nei precedenti interventi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 01/02/2013 16:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto giusto mauro, ma attento a riconoscere il momento in cui tagliare il cordone ombelicale con i figli, perchè molti miei amici lo hanno superato e sino ritrovati a rinunciare ai loro progetti per i nipoti e per la vita dei figli ormai autonomi. robertoesole e cane da braciole gedeone, treno tabbert baronesse 10 metri camperizzata ssangyong musso 2.9 td.
quote:Risposta al messaggio di robertoesole inserito in data 01/02/2013 17:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta considerazione , quando sarà il momento si faranno le dovute considerazioni . Purtroppo una delle cose che ho capito nella vita è che è meglio non fare programmi a lunga scadenza o pianificare troppo la propria vita. Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/02/2013 10:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/02/2013 11:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido pienamente, in che modo ti occupi di musica? quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di nobody inserito in data 06/02/2013 21:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mh... Forse non si ammalera' ma gli interventi chirurgici li fa augualmente[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di nobody inserito in data 06/02/2013 21:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo! [:)] credo che uno stile di vita alla nobody non sia impossibile purtroppo tendiamo troppo a identificare PERSONA = LAVORO non lavori? inetto ti uccido di lavoro? bravo e volenteroso ma dove sta scritto? non è un reato non lavorare ho amiche che quando vaneggio sull'ipotesi di smettere di lavorare tra un paio di anni (anche prima grazie alla crisi) mi rispondono "Ma cosa fai se non vai a lavorare? Passi le giornate in casa senza vedere nessuno?" AHAHAAAHHA io non sono il lavoro che faccio, non è il lavoro la mia vita, ma quello che mi da da vivere ... tra l'altro con costi sempre più alti (benzina, pasti fuori, formazione) potrei fare qualsiasi lavoro, in qualsiasi posto, per un periodo breve e poi cambiarlo potrei farlo da dentro un camper, senza le spese di casa ... spero di arrivarci presto "non so dove, ma dobbiamo andarci ..."