quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 13/03/2010 11:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO non contesto quello che tù o altri volete sapere, (ed è giusto)però lui dice che ci riesce a vivere con quei soldi,beato lui .Io vorrei quando sarà ora fare come lui,ma credo che non riusciro a vivere con una somma del genere.Ripeto lui ci riesce ?è un fortunato.La mia era solo una constatazione su quello che succede quando uno posta una cosa e noi siamo scettici ,tutti a far domande,e io sono del parere che se non risponde il problema è suo ,o no?,noi viviamo ugualmente.Buoni Km a tutti
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 13/03/2010 13:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lui dice che ci riesce a vivere con quei soldi,beato lui..id="size3">. Non sono scettico sul vivere o meno con 500-600-700 Euro, ma su come raccimolarli. Molti di noi vorrebbero vivere girovagando x il mondo, ma se non abbiamo vinto il SuperEnalotto o non abbiamo almeno una piccola pensione allora è dura. La mia domanda è e rimane come guadagnano i soldi? (Dove li prendono?)id="size4">[V] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 13/03/2010 18:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo condivido, havranno un lasito che fruttera x fare questo .Beati loro.Buoni Km a tutti
quote:Risposta al messaggio di nobody inserito in data 09/03/2010 22:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io sto seriamente considerando la vita come la state vivendo voi, ho solo 2 domande da farti. 1) come riesci a gestire un camper senza allacciamenti elettrici? 2) hai detto che in italia non è fattibile questo tipo di vita, perchè?.... visto che io vorrei partire proprio dall'Italia.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/03/2010 21:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non prendertela, probabilmente è partito per uno dei suoi viaggi per l'Europa. Comunque se hai modo di sentirlo fammi un fischio perchè ho appena vinto con il WINFORLIFE e per i prossimi 20 anni avrei intenzione di praticare quel tipo di vita, magari mi può dare delle notizie utili. [^]
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 19/03/2010 10:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me la sono presa, e non mi interessa sentirlo. (x avere notizie utili contattalo in privato)[;)] Auguri x la tua vincita al WINFORLIFE (dovresti modificare il tuo profilo) Attività: non ho ancora deciso cosa farò da grande. Dove sto: Europa P.s. Lui ha introdotto l'argomento, mi ha incuriosito, e ha risposto molto vagamente. Cosa posso pensare? Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 24/03/2010 22:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo. Sfigato con moglie e due figli ormai grandi, 48 anni di eta, 34 che lavoro. Abito in una casa di cemento e sei mesi fa dopo tanto aspettare ho comprato il mio camper. Amo e sono amato da mia moglie, i miei figli, la mia gatta. A nobody auguri comunque, ma la libertà e anche il coraggio di affrontare il mondo reale della nostra societa. X cippalippa: Sono felice di essere uno sfigato. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 19/03/2010 10:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)][:D]BEATO TE id="size5"> id="red"> io gioco 3 volte a settimana sperando in una sostanziosa vincita: "ma puntualmente perdo o mi rifaccio del biglietto." Cmq riguardo al discorso non condivido l'idea del camper,come fissa dimora.Una casa piccola con le dovute comodità è il sogno di molti di noi.[:D][;)]Saluti Mari.