quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 01/11/2010 09:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non condivido affatto il tuo modo di pensare : le Aziende esistono anche per vendere i prodotti di chi "lavora la terra" o "spacca la legna", permettendo a queste persone di vivere la propria vita arrivando alla fine del mese. Personalmente lavoro in giacca e cravatta, sono un libero professionista e non mi sento per nulla "ganzo" : sono semplicemente un attento seguace dei miei obiettivi, quali la mia crescita professionale ed il conseguente aumento del mio conto bancario. Non per questo cambio auto, televisore oppure scarpe frequentemente così come tu affermi. La verità non sta da una parte sola...non è dalla mia come non lo è dalla tua : o, meglio, abbiamo entrambi ragione in quanto ogni uomo ragiona con la propria testa (anche se, purtroppo, tante persone non sanno nemmeno di averne una...) Cordialmente Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/11/2010 17:27:22 (> Elidar, non credo tu abbia focalizzato il senso del mio discorso...il problema non sono le competenze in quanto tali (è normale che debbano esserci contadini come anche banchieri), ma il contesto in cui tali competenze sono ormai stabilite e classificate.. il discorso sarebbe ben lungo...un piccolo assaggio è sul mio blogVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://infinitestrade.blogspot....