www.ormesulmondo.com
e presto sul nuovo blog dedicato alla vita da novelli nomadi camperisti ! A presto... ormesulmondoquote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/01/2012 21:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel quasi a gratis significa che è qualcun'altro a pagare e/o a lavorare, e quasi quasi mi sento preso per il c..o[xx(] Pace e bene...starei anche io in giro tutto l'anno...quasi quasi... Girigiola
quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 29/03/2012 00:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avete la fortuna di andare in pensione fra due anni (nonostante la nuova riforma), anche se siete novelli camperisti, vedrete che vi innamorerete subito di questo modo di viaggiare e ne farete un nuovo "modo di vivere".
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 16/01/2012 00:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 07/04/2012 17:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido le tue ultime impressioni. Ad oggi mi ritrovo a 40 anni dopo aver lavorato duramente per garantire un futuro sicuro alla mia famiglia di tirare un poco le somme, ed il risultato è il seguente: - Moglie, diventata ex - Figlia di 9 anni che la vedo 29 ore alla settimana - Abitazione di proprietà, la rimasta a....sai già, con l'aggravante che qualcun altro si godrà sia questo che "quella" - Risparmi, dilapidati in corso di separazione - Camper preso nuovo all'epoca....vedi sopra al punto 3 attualmente mi avanza un camperino ventenne preso per mia figlia, la salute, e tanto ottimismo. Penso seriamente di tenermi caro "Balù" (il camper), potrebbe risultare fonte di salvezza in un prossimo futuro[;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 07/04/2012 21:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cielele... non so se già esiste ma ci sarebbe da aprire un argomento su " altro " sulla tua situazione Io fortunatamente non sono nella tua situazione (ma ho qualche amico)ed è un argomento che mi fa tanta rabbia perchè le leggi non ci aiutano per niente. non è affatto bello vedersi sgretolare come un castello di sabbia tutto cio che negli anni si è costruito con sacrificio ma Tu scrivi tre cose belle .... tua figlia... la salute... e ottimismo Bravo! parti da queste basi fanne fondamenta e ricostruisci il tuo futuro e tanti sinceri auguri [;)][:)] Cordialmente Nuccio La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --