In risposta al messaggio di gipsygirl del 10/03/2017 alle 16:57:45Ciao Gipsygirl,
Ciao Roberto, in realtà io la mia scelta ancora non l'ho fatta :) Anche per questo sono qui, per rifletterci un pò su, e il pensiero/esperienza di voi camperisti mi aiuta molto ad avere un confronto. Non è che non mipiace spostarmi in camper, tutt'altro, quando salgo sul camper sono super-felice; ma fin'ora l'ho fatto solo per viaggi limitati nel tempo (per un massimo di 1 mese). Asseconderei volentieri il mio lui...però credo che sia anche importante capire me stessa e quindi andare un pò a fondo nella questione per capire se una scelta così potrebbe realmente piacere anche a me...altrimenti non credo che si starebbe bene insieme :/ Ciao Polis, sono contenta di sentire anche un pensiero femminile :)) Evviva, allora ci sono anche camperiste qui! Non sono sola :) Dunque, il nostro possibile andare a vivere nel camper noi lo vedremmo come un progetto da realizzare a breve termine (entro qualche anno diciamo). Senza aspettare di andare in pensione quindi (anche perchè ci mancherebbero circa 30 anni altrimenti!!). La scelta quindi implicherebbe anche scelte lavorative ed economiche diciamo abbastanza importanti... Hai ragione, anche a me piace molto l'idea di vedere posti diversi e trascorrere inverni al calduccio ed estati al fresco. Queste sarebbero delle buone motivazioni. Però mi chiedo anche: è sufficiente questo per fare una scelta così drastica? Grazie ancora a tutti del confronto! :)) Monic
In risposta al messaggio di yarighidone del 26/08/2017 alle 00:17:01grande ti stimo. Come ti stai trovando?
Dopodomani sono 200 giorni che vivo sul camper.. che figata ragazzi!
In risposta al messaggio di Grinza del 21/02/2019 alle 10:41:05Invece io ho lasciato la mia casa ai miei genitori per vivere in camper.
A luglio dello scorso anno abbiamo deciso di lasciare la casa alla figlia visto che avevamo fatto lo stesso col maschio. A quel punto la scelta, comprare un terreno e portarci dentro il camper prendere un appartamento inaffitto comprare un altro appartamento La seconda è stata subito scartata (un mutuo costa meno di un affitto) A me piaceva la prima soluzione ma alla fine abbiamo deciso di comprare un piccolo appartamento...
In risposta al messaggio di kalasaya del 24/02/2019 alle 14:59:10A me l’idea di vivere in camper piaceva ma essendo in due io valgo mezzo, ha vinto la signora
Invece io ho lasciato la mia casa ai miei genitori per vivere in camper. Come è strana la vita.