In risposta al messaggio di ComiSeriate del 09/03/2024 alle 21:29:11Sulla gazzetta ufficiale e sui cartelli in ingresso autostrada e tangenziale
Ciao e grazie a chi interverrà. Ho letto un articolo che è stata approvata la legge per poter guidare i 125 in autostrada e tangenziale, ma dicevano che fino a quando non viene trascritta non è del tutto approvata. Come e dove si può capire quando sarà approvata definitivamente? Comiii
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 09/03/2024 alle 21:29:11Ciao
Ciao e grazie a chi interverrà. Ho letto un articolo che è stata approvata la legge per poter guidare i 125 in autostrada e tangenziale, ma dicevano che fino a quando non viene trascritta non è del tutto approvata. Come e dove si può capire quando sarà approvata definitivamente? Comiii
In risposta al messaggio di Mark74xx del 27/03/2024 alle 01:15:16Forse è la volta buona...leggi il nuovo decreto approvato ieri del Codice della Strada e vedrai che fino a 120 cc è possibile andare in superstrada e autostrada con i 125 cc guidati da un maggiorenne.
Ciao quella legge sono anni che viene bloccata Secondo un amico (polizia stradale) il problema è che i 125cc possono essere guidati a 16 anni, i gestori di autostrade e tangenziali non vogliono minorenni alla guida inqueste strade. Gestire la regola 125cc si ma solo se guidati da maggiorenni è troppo difficile e non si può fare con una telecamera (che leggerebbe solo la targa) Quindi non ci sperare tanto ...un po' come i 42q con la patente B ciao
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 09/03/2024 alle 21:29:11mi collego al ""ho letto un artico ( non sulla GU ovviamente ) """ ho riscontratto come vengono lu blicati tanti ""articoli"" farlocchi li chiamo acchiappa clic infatti vivono pagati dalla pubblicità un tota clic Dove giocano cone parole equivocando "" portando a far credere ""
https://www.autoruote4x4.com/20...
In risposta al messaggio di salito del 11/04/2024 alle 17:30:58In merito all'argomento di questo thread: un articolo del Sole dello scorso 7 febbraio conferma che si tratta di un emendamento approvato.
mi collego al ho letto un artico ( non sulla GU ovviamente ) ho riscontratto come vengono lu blicati tanti articoli farlocchi li chiamo acchiappa clic infatti vivono pagati dalla pubblicità un tota clic Dove giocanocone parole equivocando portando a far credere multe sanzioni apocalittiche ( già questo dovrebbe far capire di non farsi portare a credere .Ad esempio cambio gomme.Fanno credereche esista l obbiligo di montare le gomme estive invece l unico obbligo è di avere gomme giuste come misura e IC e cod. V ecco leggetelo d tenete a memoria il sito più abboccate più loro continuano a giocare con le ambiguità guadagnandoci ad ogni nostro clic