In risposta al messaggio di inric del 01/10/2024 alle 18:15:09Laterale, impossibile che abbiano omologato un posto
Buonasera a tutti ho acquistato da poco un HYMER t 678 cl del 2016 a libretto riporta posti n.5 oltre ai due sedili anteriori, ha due sole cinture di sicurezza in dinette possibile che dal posto laterale il vecchio proprietario l'abbia smontata? oppure uno può stare senza cintura? aiutatemi come devo comportarmi?
In risposta al messaggio di inric del 01/10/2024 alle 18:15:09Il mio sempre omologato 5 in viaggio nel sedile laterale alla dinette si levano i cuscini e c'è un sedile apposito smontabile con cintura che si inserisce naturalmente c'è sotto un'armatura in metallo. Magari il vecchio proprietario c'è l'ha ancora in cantina...come me...
Buonasera a tutti ho acquistato da poco un HYMER t 678 cl del 2016 a libretto riporta posti n.5 oltre ai due sedili anteriori, ha due sole cinture di sicurezza in dinette possibile che dal posto laterale il vecchio proprietario l'abbia smontata? oppure uno può stare senza cintura? aiutatemi come devo comportarmi?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 01/10/2024 alle 21:47:46Anch'io sul mio precedente, un Laika kreos, uguale uguale. Si toglievano i cuscini della dinette laterale e si posizionava un sedile con relativa cintura.
Il mio sempre omologato 5 in viaggio nel sedile laterale alla dinette si levano i cuscini e c'è un sedile apposito smontabile con cintura che si inserisce naturalmente c'è sotto un'armatura in metallo. Magari il vecchio proprietario c'è l'ha ancora in cantina...come me...
In risposta al messaggio di urbani 1 del 01/10/2024 alle 22:07:52Mah ... qui a genova in motorizzazione non sono mai saliti sul camper a controllare nulla.
Anch'io sul mio precedente, un Laika kreos, uguale uguale. Si toglievano i cuscini della dinette laterale e si posizionava un sedile con relativa cintura. Ogni posto omologato deve avere la propria cintura. E quando andavo in motorizzazione per la revisione l'ingegnere mi chiedeva di mostrargli i cinque posti con le cinture inserite.
In risposta al messaggio di inric del 01/10/2024 alle 18:15:09È una dinette o semidinette