In risposta al messaggio di ecostar del 08/10/2019 alle 12:04:43Non conosco bene la cosa, magari si puo' versare l'IVA non versata prima in fase di reimmatricolazione e finisce lì. Ripeto, non conosco bene l'argomento esposto ma sicuramente si tratterebbe di un bel ginepraio.
infatti la tua testimonianza e diretta esperienza è proprio quello che temevo e che ho specificato , è mai possibile che un meno abile debba risarcire l'iva per intero causa trasformazione del mezzo ! , pensavo fosse cambiato qualcosa in meglio ma noto che sono ancora le solite ingiustizie mario
In risposta al messaggio di dielle6971 del 08/10/2019 alle 18:06:23
Non conosco bene la cosa, magari si puo' versare l'IVA non versata prima in fase di reimmatricolazione e finisce lì. Ripeto, non conosco bene l'argomento esposto ma sicuramente si tratterebbe di un bel ginepraio. Forse, se si vuole un camper, si fa prima a comprarlo direttamente e credo che anche in quel caso l'IVA sia agevolata. Davide
In risposta al messaggio di ecostar del 08/10/2019 alle 12:04:43quindi se io compro un furgone con iva al 4% con la 104. dopo 5 anni lo allestisco e lo reimmatricolo come camper non corro nessun rischio....
infatti la tua testimonianza e diretta esperienza è proprio quello che temevo e che ho specificato , è mai possibile che un meno abile debba risarcire l'iva per intero causa trasformazione del mezzo ! , pensavo fosse cambiato qualcosa in meglio ma noto che sono ancora le solite ingiustizie mario
https://www.volkswagen-nutzfahr...