quote:Risposta al messaggio di weidmann inserito in data 13/02/2010 17:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lei non si preoccupa ma quello e' furbo e recidivo. E se non c'ha niente e i soldi sono spariti? Con cosa risponde? Si accolla tutte lei le spese? I truffatori sono furbi e se QUELLO e' ancora li vuol dire che l'ha fatta franca ed ancora continua su questa strada... Mettici che intanto caccia il mezzo la' e non lo puo' usare.. La depressione le viene eccome poveretta...
quote:Risposta al messaggio di weidmann inserito in data 13/02/2010 17:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raccomandata gia mandata entro i giorni previsti dal codice civile. Il problema è che noi non abbiamo soldi, se avessimo avuto soldi non ci saremmo presi un camper da meno di 5mila euro, no? Ora pensi abbiamo i soldi per pagarci un legale che per una lettera ti chiede 100 euro? Purtroppo ste cose son da ricchi, e lo Stato non aiuta le persone che non possono permettersi un legale. Puoi denunciare ignoti per un incendio, non puoi fare nome e cognome di una persona che ti ha fot***o dei soldi. Fanno regole regole ma non si è tutelati, siamo nel bronx
quote:Risposta al messaggio di bloodytek inserito in data 13/02/2010 21:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che guardi chi 'ci comanda'... ormai tutti lo dicono prendendoci per i fondelli che in italia siamo comandati da.... ehm.. non lo posso scrivere. Ma hai capito. Negli altri paesi li mettono dentro, a noi li mettono sulle seggiole del parlamento... ahahah! Che bello. Concordo, buon lavoro con raccomand. ma sono altri 3.50E buttati nel bagno... con 3.50 ti comperavi qualche ferramenta utile a tenere attaccati i travetti di intelaiatura per l'infiltrazione. Non buttar piu' denaro inutilmente.. tienitelo e compra quel che ti occorre per metter il tuo camper su strada! Il destino pensera' da solo a questi bravi personaggi che hanno dato una fregatura a te... i soldi non credo se li godranno ancora per molto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di bloodytek inserito in data 08/02/2010 23:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io metterei le foto di un camper vecchio (uno qualunque con targa nascosta)con un numero di telefono che il tizio non riconosca e un prezzo assurdo...1000euro+passaggio!! tra le tante telefonate arriverà anche la sua. gli darei appuntamento in un luogo isolato...il resto puoi immaginarlo[:D][:D] comunque:capisco la scarsa disponibilità,ma proprio perchè si ha pochi soldi bisogna prestare doppia attenzione a come li si spende. se avessi chiesto aiuto a qualcuno....anche qui sul sito,perchè no,avresti trovato qualcuno in zona che perdeva mezz'ora per darti un consulto quando vedevi il mezzo. hai pensato a farci l'assicurazione furto-"incendio"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bloodytek inserito in data 13/02/2010 21:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'e' il gratuito patrocinio,ci sono le associazioni dei consumatori,ma soppratutto ci sono molti siti dove vedere camper usati. mi sono preso la briga di cercare un camper per meno di 5000,00€ e ne ho trovati 3/4 tra cui un ruggeri che,visto in foto, appariva ben tenuto e con tutti gli accessori apposto,era dell'85 ed era a parma. poi l'inesperienza...... ciao
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 17/02/2010 20:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è nemmeno possibile aggiungere la clausula furto incendio dato anno e modello! ahahahahah[:D] Rigurdo luigi, meno di 5000 è un conto, stare nei 4000 inclusi di assicurazione è un altro. fidati che non siamo 2 idiotelli di turno che al primo annuncio hanno risposto e preso il camper, ne guardiamo da quest'estate di annunci...abbiamo visto schifi, pacchi e altri come un motorhome a salsomaggiore che pero costava 4mila euro piu passaggio di proprietà e piu assicurazione. Cioe non mi interessa che fai le ricerche per darmi dell'imbranata, grazie.
quote:Risposta al messaggio di bloodytek inserito in data 18/02/2010 15:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda,sto' pensando un modo gentile per risponderti. allora,nonostante il vostro operato non ho pensato che siete degli"idiotelli",poi io mi sono preso la briga di fare una ricerca solo ed esclusivamente per rendermi conto di quello che il mercato offriva a quella cifra e per portartelo ad esempio ne' piu' ne' meno. non era certo per darti dell'imbranata. sicuramente,sarete stati dei mesi a consultare le offerte,avrete visto "schifi e pacchi",giusto come quello che alla fine avete acquistato. forse,e questa e' una mia opinione, era meglio spendere 1000€ in piu'(magari con un piccolo prestito) e trovare un camper almeno con gli elettrodomestici al loro posto che spendere poi una cifra uguale o maggiore per metterceli e per sistemarlo. l'assicurazione non e' che incida piu' di tanto sul camper,meno di €300 all'anno. e giusto a mia difesa(anche se io non mi devo difendere per niente)ma giusto per farti comprendere perche' scrivo (cioe' senza voler insultare o offendere)se vai indietro a rileggere vedrai che vi avevo offerto anche il mio aiuto,certo abitiamo non proprio vicini,ma se vi fosse servito di rifare delle parti in legno farvi 250km sarebe stato il minimo.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 18/02/2010 20:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la finestra visti i prezzi abbiamo scartato anche noi la cosa, anche perche gia quella occupa praticamente tutta la fiancata tra abitacolo guida e bagno! Per le piccole infiltrazioni son gia sistemate [:)], e vista la situazione la ditta ci ha non so se regalato il controllo o regalato varie cose che ci ha sistemato tra silicone, soluzione problema luci, ... An quelle che hanno sistemato, a parte la guarnizione dell'oblo che era un po mangiata ma che non aveva nulla di umidità rimasta dentro, non erano infiltrazioni. Uno era un buco che era stato fatto apposta e non era stato richiuso, quindi forse il tipo che ce l'ha venduto avra tolto che ne so un pannello solare ma non aveva sigillato il buco da dove usciva il filo sul tetto, l'altra era normale condensa che si forma nel tubo della non-stufa, che arriva quindi dall'umidità del camino.. ma noi presi male dalla situazione credevamo fosse un'infiltrazione! [:D]
quote:Risposta al messaggio di bloodytek inserito in data 18/02/2010 23:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi e' piaciuto l'intervento di GINGIU che quoto in pieno. Smettetla di spender soldi inutili in raccomandate e ca...te varie che tanto di soldi non ne tirate fuori. Magari applicate l'idea di GINGIU che rende piu' soddisfazione personale. [}:)] Per la finestra.. ma usato non si trova nulla? Mi par di aver capito che vi siete messi nelle mani di una ditta per chiudere i problemi di infiltrazioni e varie? A me ha mai regalato nulla nessuno... e penso che nessuno ti regala nulla meno ancora se ti presenti con una cosa molto vecchia e tutta al risparmio. Non vorrei fossero pagliativi che non vi portano da nessuna parte e tra 4 mesi siete daccapo se non peggio. In quanto ai soldi... ma se era un problema la spesa e desideravate il camper.. perche' non avete aspettato 1 anno e lo compravate l'anno prossimo con qualche soldino in piu'? Bastava pazientare. Alla fin fine aver comprato un mezzo vi espone ad altri costi di manutenzione, gestione, costi fissi, spostamenti.. ecc. Non e' che comprare un camper poi ti trovi dei soldi in tasca.. ma ne vanno via di piu'. Si poteva aspettare un attimino no e fare un acquisto piu' ponderato, con qualche soldino in piu', e magari quindi anche piu' sicuro. [:I]