In risposta al messaggio di temisto del 11/07/2023 alle 23:12:43Siccome a me piace anche far vedere come preparo gli alimenti, Colgo il fatto che tutto sia visibile! Fresco e di prima qualità!
Figurati che il tutto è posizionato sui contenitori a ruote posizionate sotto un letto di 2Metri per 170cm
In risposta al messaggio di marinox del 16/07/2023 alle 11:10:47scusa non sono pratica dei forum. e sinceramente ora capisco il perchè, perchè la maggior parte della gente passa il tempo a criticare, o discutere e litigare invece di dare una semplice risposta dal proprio punto di vista senza darsi addosso e senza pretendere che la propria scelta personale sia l'unica giusta e possibile per tutte le altre persone dell'universo.
NON X DIRE , ha postato una richiesta il 5 di luglio , a tutt'oggi NON HA RISPOSTO A NESSUNO , nemmeno un ringraziamento , anche UN CANE scuote la coda anche se solo viene guardato . personaggi di questo tipo meglio perderli che trovarli . iscrizione e richiesta lo stesso giorno e POI ? . carlo
In risposta al messaggio di aras25 del 25/07/2023 alle 11:38:36Forse era meglio che non rispondevi, almeno c’era il dubbio.
scusa non sono pratica dei forum. e sinceramente ora capisco il perchè, perchè la maggior parte della gente passa il tempo a criticare, o discutere e litigare invece di dare una semplice risposta dal proprio punto di vistasenza darsi addosso e senza pretendere che la propria scelta personale sia l'unica giusta e possibile per tutte le altre persone dell'universo. RINGRAZIO TUTT coloro che hanno risposto a tema alla mia domanda, farò tesoro dei vostri consigli!! ps: sono un architetta e biocostruttrice abituata a stare in cantiere e a maneggiare diversi strumenti e materiali (ma in effetti forse lo avrei dovuto dire prima per evitare alcune invettive)
In risposta al messaggio di aras25 del 25/07/2023 alle 11:38:36venti giorni di silenzio da parte tua .neanche un burocrate statale sta assente tanti giorni .
scusa non sono pratica dei forum. e sinceramente ora capisco il perchè, perchè la maggior parte della gente passa il tempo a criticare, o discutere e litigare invece di dare una semplice risposta dal proprio punto di vistasenza darsi addosso e senza pretendere che la propria scelta personale sia l'unica giusta e possibile per tutte le altre persone dell'universo. RINGRAZIO TUTT coloro che hanno risposto a tema alla mia domanda, farò tesoro dei vostri consigli!! ps: sono un architetta e biocostruttrice abituata a stare in cantiere e a maneggiare diversi strumenti e materiali (ma in effetti forse lo avrei dovuto dire prima per evitare alcune invettive)
In risposta al messaggio di aras25 del 25/07/2023 alle 11:38:36Aras.. Non ti preoccupare sai? Sostanzialmente sono dei buontemponi. Rispondono così.. non piace chi si arrangia! Devi spendere.. rimessaggio.. devi avere problemi di stabilità.. problemi di guida in generale..Ecc!
In risposta al messaggio di temisto del 26/07/2023 alle 19:11:15Condivido il Tuo pensiero, a volte si esagera un po, come in questo caso, ci possono essere mille motivi per non rispondere, poi giudicare e pretendere in un forum, non ha senso proprio per la tipologia di rapporto, non ci sono obblighi per nessuno.
Aras.. Non ti preoccupare sai? Sostanzialmente sono dei buontemponi. Rispondono così.. non piace chi si arrangia! Devi spendere.. rimessaggio.. devi avere problemi di stabilità.. problemi di guida in generale..Ecc! Altrimentiesci dal discorso del camper problematico e costoso e.. questo non va bene! Se partiamo dal fatto che sei una Stilista.. Ben! .. Ne ho visto uno tirare fuori da un piccolo trailer per cavalli una roulottina espandibile con interni e ingegneria da Leonardo!! Certo lui disegnava Yacht! Io penso che fai bene a chiedere. Le info sono sempre utili quando si comincia ad avere delle idee. Fai con calma le tue riflessioni e scegli bene quello che ti potrà servire allo scopo