In risposta al messaggio di giorgioste del 07/02/2023 alle 16:17:59Abbiamo praticamente lo stesso camper (io ho il Roller Team Livingstone) quindi le misure sono quelle.
Le specifiche danno un letto da 135... il mio trasversale è da 140 e penso che 5cm non farebbero la differenza. Quando vado dalla suocera, il divano letto che usiamo è molto più stretto Non mi quadra la larghezza dei160 che citi... il mio superiore è più corto di quello sotto ma è 175/180. In compenso, per me i 6M sono la lunghezza massima, ed avere 40 cm in più di lunghezza, per avere un letto inutilmente largo quasi 2m, non lo capisco. Col bagno di fianco, recuperare lo spazio occupato di solito tra il letto e la dinette, mi sembrerebbe un'ottimizzazione. Ma i gusti sono gusti
In risposta al messaggio di giorgioste del 07/02/2023 alle 16:17:59Abbiamo praticamente lo stesso camper (io ho il Roller Team Livingstone) quindi le misure sono quelle.
Le specifiche danno un letto da 135... il mio trasversale è da 140 e penso che 5cm non farebbero la differenza. Quando vado dalla suocera, il divano letto che usiamo è molto più stretto Non mi quadra la larghezza dei160 che citi... il mio superiore è più corto di quello sotto ma è 175/180. In compenso, per me i 6M sono la lunghezza massima, ed avere 40 cm in più di lunghezza, per avere un letto inutilmente largo quasi 2m, non lo capisco. Col bagno di fianco, recuperare lo spazio occupato di solito tra il letto e la dinette, mi sembrerebbe un'ottimizzazione. Ma i gusti sono gusti
In risposta al messaggio di Subalpino del 07/02/2023 alle 18:03:50Sulle misure del letto, hai ragione. Quella che ho visto io era del basculante. Rimane comunque più largo del divano letto della suocera
Abbiamo praticamente lo stesso camper (io ho il Roller Team Livingstone) quindi le misure sono quelle. La parte verso i portelloni è più stretta rispetto ai 190 della parte centrale, loro indicano un letto da 126, nel puntodei portelloni ci sono circa 170 cm che si riducono salendo in altezza. Quindi o il bagno è veramente piccolo o il letto è ancora più stretto. Non dico che il letto alla francese non vada bene ma che non c’è lo spazio per farlo. E poi è vero che il letto a elle è troppo largo ma considera che ci ricavi un baule notevole, ci stanno due bici o un piccolo motorino. Premesso che io avrei voluto un 540 ma su misura, oggi cambierei il 600 con il 640 perchè sarebbe il mio furgonato senza limiti.