In risposta al messaggio di Andrea44 del 23/04/2020 alle 13:09:26Ciao e ben venuto nella comunità dei camperisti
Buongiorno a tutti carissimi camperisti! Sto diventando uno di voi con l'acquisto del primo camper (purtroppo l'avvento del COVID19 mi ha bloccato a metà l'acquisto). Dopo aver già chiesto tanti consigli su questo forumora ho bisogno di fare un secondo passo e chiedo il vostro aiuto. Quale assicurazione mi consigliate? So che per i camper ci sono tariffe assicurative agevolate tramite le associazioni, come devo procedere? Considerando che il mezzo è vecchiotto, dell'89, ci sono assicurazioni vantaggiose? Sono inesperto in questo campo dato che sono alle prime armi, spero mi possiate aiutare e consigliare. Grazie! Andrea
In risposta al messaggio di francochico del 23/04/2020 alle 17:45:04Grazie del consiglio, do un'occhiata alla Campersereno!
Ciao e ben venuto nella comunità dei camperisti IO ho la campersereno, ma ce ne sono molte altre vittoria assicurazioni toninelli dorazio ecc Scegli quella che meglio ti si cuce addosso come garanzie Saluti
In risposta al messaggio di Andrea44 del 25/04/2020 alle 15:17:29Tantissimi camperisti sono con VITTORIA.
Grazie del consiglio, do un'occhiata alla Campersereno! Saluti!
www.iz4dji.it