quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 20/01/2010 19:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro sig Ivano, quello che ti ha detto l'avv. è uno scherzo! Non hai via di scampo perchè in effetti la notifica è avvenuta. E , nella fattispecie,sarebbe stata valida anche con due nomi sbagliati. Ho esperienza venticinquennale in merito e un mio familiare vive di queste cose. Se tu non avessi semplicemente accettata la notifica l'avresti fatta franca.Sic! Ciao
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 21/01/2010 12:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tenuto conto della intelligenza dei tuoi interventi nelle altre discussioni di questo forum, sono sicuro che hai capito il tenore ed il contenuto del mio intervento.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 22/01/2010 16:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e non ti e'venuto il dubbio che ,contrariamente a quello che pensi tu, fosse necessario l'autovelox il quella situazione e che il reparto che ha disposto quel servzio autovelux .dopo averlo pubblicizzato e segnalato correttamente,ha in mano dati sui sinistri avvenuti in loco che noi ignoriamo? Ma che dico sara' sempre la vecchia storia dalla cassa o ,ancorpeggio,una forma di sadismo
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 24/01/2010 14:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A parere mio il rispetto della legge dovrebbe prescindere da qualsivoglia valutazione.Un limite di velocita' inposto causa restringimento della carreggiata non prevede nessun elemento di valutazione soggettiva tranne che dall'organo che lo ha imposto. Tutti gli altri sono tenuti a ripettarlo e a farlo rispettare e non , di volta in volta, giudicare cosa sarebbe stato meglio fare.Questa e' una mentalita' tipica di NOI italiani che siamo pronti a pretendere piu' controlli per gli altri naturalmente.Ho girato parecchi paesi europei dove i limiti di velocita'sono anche piu' alti dell'Italia ma nei restringimenti di carreggiata in autostrada ho visto sempre gli automobilisti rispettare i limiti imposti spesso non superiori a 70/80 km/h. Sara' forse perche' questi automubilisti stranieri non vogliono subire "torti" o ingiuste gabelle? dubito molto credo invece che i limiti di velocita' all'estero vengano piu' rispettati per alti motivi. Con questo,Sig. Ivano, non voglio negarle la mia comprensione,ma non riesco darle una gistificazione saluti e buon KM
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/01/2010 21:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Garazzie della segnalazione la sentenza e' interessante ma,anche se parliamo sempre di difetti di notifica,non riconducibile al suo caso Ivano ; te "pulce" che dici? Ps.finalmente tra noi! Saluti Roby